Nuova Kia Niro, parte il talent digital ‘Sounds Wonderful’ con ospite Mahmood


A dieci anni dalla prima apparizione al Salone di Francoforte, è pronta allo sbarco la nuova Kia Niro. E, con lei, parte un progetto speciale di Kia Italia per il pre-lancio della vettura. Si tratta di “Sounds Wonderful”, contest musicale digital che porta una ventata di aria fresca nell’universo Kia con un ospite speciale a fare da guida nella ricerca di nuovi talenti: il cantautore Mahmood.

Un talent per valorizzare i giovani musicisti emergenti

approfondimento

Tutte le puntate del 2022 della rubrica auto e mobilità di Sky TG24

Il talent digital “Sounds Wonderful” è un format pensato per valorizzare giovani talenti musicali emergenti. Kia Italia scommette sull’estro: l’idea è che non tutti i musicisti talentuosi abbiano avuto l’occasione giusta per esprimere al meglio la propria vena artistica. Il talent punterà a identificare alcuni di loro per dargli la chance di realizzare un sogno: esibirsi su un palcoscenico al fianco di un artista affermato. E la guest star di Kia è Mahmood, artista eclettico, uno dei più apprezzati dal grande pubblico per i suoi recenti successi. Insieme a lui, le attività di coaching saranno seguite da due professionisti del settore musicale: il vocal coach Riccardo Schiara e il producer Michele Zocca. I video prodotti verranno pubblicati sui canali digital e social di Kia. L’operazione si concluderà il 9 luglio, durante il concerto di Mahmood a Brescia, all’Arena Campo Marte: evento che sarà aperto dal talent vincitore. Il supporto ai giovani musicisti emergenti, ha detto Mahmood, “è un tema a cui sono molto sensibile e a cui rivolgo grande attenzione anche nel mio percorso artistico”.

Secondo Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia, la casa automobilistica  sta puntando “alla leadership nel mercato della mobilità sostenibile e nella soluzione di soluzioni di smart mobility”, e la nuova Niro è un tassello importante che punta a “consolidare sempre di più il valore tecnologico” del brand.

“Sounds Wonderful” darà il via alla campagna di pre-lancio della vettura nel corso del mese di giugno, periodo nel quale sarà già possibile provare e ordinare le prime vetture disponibili per il mercato italiano. 



fonte : skytg24