Seleziona una pagina
giovedì, Mag 18

nuova PROMO a soli 6,99€ al mese

Da Punto-Informatico.it :

Ho offre la possibilità a chi intende cambiare gestore di richiedere la PROMO a meno di 7 euro mensili con 100GB di traffico internet su rete Vodafone. La velocità è sempre limitata a 30 Mbps in upload e download.

Ho 100GB: PROMO BOMBA

La tariffa appena uscita offre ben 100 Giga di internet in 4G con velocità di navigazione stanziata fino a 30 Mbps in download ed in upload su rete Vodafone. Inoltre, nel canone mensile troviamo anche minuti illimitati di chiamate verso tutti i gestori e altrettanti SMS. Il tutto per soli 6,99 euro ogni mese con rinnovo tramite credito residuo e quindi senza vincoli.

La tariffa nello specifico è valida solo provenendo da Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power e Conexo Technologies.

Ho Mobile oltre al traffico voce e dati include anche alcuni servizi gratuiti come il Riparti, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del credito residuo tramite 42121, l’SMS di reperibilità ho. chiamato, la navigazione in hotspot ed anche il trasferimento gratuito della chiamata.

Inoltre, questa promozione non prevede alcun vincolo contrattuale come tutte le tariffe del virtuale di Vodafone.

Costi ed altro

La tariffa che abbiamo visto poco fa non prevede alcun contributo di attivazione iniziale. La SIM è completamente gratuita così come lo è la spedizione a casa. L’unica spesa da sostenere una tantum è relativa alla prima mensilità. di 7€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link