Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

TheFork ha annunciato la disponibilità della nuova versione dell’app con design migliorato e soprattutto con funzionalità che sfruttano l’intelligenza artificiale generativa. La piattaforma leader per la prenotazione online di ristoranti utilizza la tecnologia per offrire un’esperienza più personalizzata. Grazie all’aggiornamento, l’app è diventata un vero e proprio consulente personale.

Personalizzazione con IA generativa

TheFork (brand di Tripadvisor) è la principale piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa e Australia. Da sempre favorisce le connessioni reali tra i clienti e i circa 55.000 ristoranti partner in 12 paesi. L’app è stata scaricata quasi 40 milioni di volte e permette di leggere oltre 20 milioni di recensioni verificate.

La nuova versione offre un’esperienza più personalizzata grazie all’intelligenza artificiale generativa. Combinando le recensioni e le preferenze degli utenti, l’app mostra suggerimenti più rilevanti, come un vero e proprio consulente. Utilizzando invece valutazioni degli utenti, recensioni e liste dei preferiti viene creata una selezione mensile dinamica dei migliori 10, 50 e 100 ristoranti a livello locale e nazionale.

TheFork IA

Infine, la nuova home page garantisce un’esperienza utente più fluida e consiglia i posti migliori in base alle abitudini, preferenze e posizione. Almir Ambeskovic, CEO di TheFork, ha dichiarato:

La nuova versione della nostra app simboleggia il nostro impegno verso l’innovazione. L’IA offre innumerevoli possibilità, abbiamo esplorato quelle che hanno più significato e impatto per gli utenti e i ristoratori. La nostra ambizione è connettere sempre più ristoranti e clienti e sostenere la crescita del settore della ristorazione, offrendo agli utenti un approccio più personalizzato e affidabile. Abbiamo più di 20 milioni di visitatori mensili, il che significa 20 milioni di risultati attesi diversi. Ora, grazie alla nostra ampia scelta di ristoranti, alle 20 milioni di recensioni verificate pubblicate dalla nostra community e alle raccomandazioni altamente personalizzate possiamo fornire la selezione perfetta che soddisfa le aspettative di ciascuno.



Fonte Punto Informatico Source link