NVIDIA, il nuovo bundle GeForce RTX coinvolge l’Uomo Ragno

da Hardware Upgrade :

A luglio scrivevamo che NVIDIA aveva deciso di giocarsi la carta del bundle per rendere più appetibili le schede video GeForce RTX 3000, con l’obiettivo di aumentare le vendite e svuotare i magazzini dei partner in vista delle nuove GeForce RTX 4000. La società statunitense ci riprova, ma questa volta il protagonista è nientemeno che Marvel’s Spider-Man Remastered, il titolo dell’Uomo Ragno da qualche settimana giunto su PC.

Il titolo di casa PlayStation supporta effetti ray-tracing e DLSS, senza farsi mancare una chicca come il DLAA, tecnologia che diversamente dal DLSS lavora su un’immagine a risoluzione nativa per massimizzare la qualità dell’immagine invece di aumentare le prestazioni.

Per un periodo di tempo limitato chi acquista un PC fisso o un notebook con una GPU GeForce RTX 3080, 3080 Ti, 3090 o 3090 Ti, oppure una scheda video desktop, presso i partner partecipanti riceverà una copia digitale di Marvel’s Spider-Man Remastered. Al momento tra gli shop aderenti troviamo AK informatica, Drako.it, Next, Cast Informatica, dolianet, PC Frog e Syspack. Tutte le informazioni sono contenute in questa pagina.

L’arma del bundle continua quindi ad affiancarsi agli sconti che NVIDIA e i partner stanno praticando a più livelli. Un’indiscrezione delle scorse ore, inoltre, lascia intuire che l’azienda potrebbe provare a sbarazzarsi del surplus di GPU Ampere creando inedite soluzioni GeForce RTX 3000.

Source link