Seleziona una pagina
lunedì, Gen 16

NZXT ha svelato i nuovi case H9 Flow e H9 Elite

da Hardware Upgrade :

NZXT ha annunciato i nuovi case della gamma H9. Si tratta di due soluzioni con design a doppia camera rivolte tanto ai giocatori più esigenti in termini di performance termiche che ai cultori dell’illuminazione RGB garantendo spazio a sufficienza per le configurazioni di fascia alta.

L’H9 Flow ha un costo di 189,90 euro ed è orientato all’ottimizzazione del flusso d’aria. In questo caso, infatti, è presente un pannello superiore traforato, accompagnato da quattro ventole Quite Airflow Serie F 120 mm. Le ventole sono preinstallate nel case, tre sul lato destro e una posteriormente, così da massimizzare l’espulsione del calore prodotto dai componenti di fascia alta.

 

Nel caso, invece, dell’H9 Elite il costo lievita a 289,90 euro. In questo caso, il pannello superiore in acciaio traforato viene sostituito con uno in vetro temperato. Cambiano anche le staffe superiori che consentono una migliore visibilità sull’hardware interno. La dotazione prevede ancora quattro ventole preinstallate, che diventano però le nuove RGB Duo Serie F 120 mm.

Sono proprio quest’ultime una delle novità lanciate da NZXT. Le nuove ventole sfoggiano un doppio anello ARGB su ambedue i lati del telaio gestibili naturalmente attraverso NZXT Cam. Insieme alle ventole, infatti, verrà fornito anche un controller a sei vie RGB & Fan Controller V2.

Naturalmente, le ventole saranno disponibili anche separatamente al prezzo di 32,99 euro nel caso delle 120 mm o 34,99 euro per quelle da 140 mm. In alternativa, saranno disponibili anche pacchetti da due o tre ventole da 120 mm comprensive di controller a tre vie al prezzo di rispettivamente 84,99 euro e 114,99 euro.

Source link