Seleziona una pagina
domenica, Mar 26

offerta a tempo BOMBA su Amazon

Da Punto-Informatico.it :

Non serve per forza spendere somme altissime per avere un PC portatile di buona qualità che permetta di compiere le attività basilari per lavoro e studio. Oggi, infatti, vi proponiamo l’ASUS Chromebook CX1 che su Amazon scende incredibilmente di prezzo: da 349 euro lo potete comprare a soli 209 euro. Ma attenzione perché l’offerta scadrà dopo meno di 5 ore dalla pubblicazione di questo articolo!

ASUS Chromebook CX1 con Chrome OS: caratteristiche principali

Tra le specifiche tecniche integrate figurano un display FHD da 11,6 pollici con superficie antiriflesso, il processore Intel Celeron N4500, 4 GB di RAM, una memoria eMMC da 64 GB per l’archiviazione dei dati e la prestante scheda grafica UHD Graphics 600. Vi è poi una comoda webcam da 720p utile per connettersi con insegnanti e compagni o anche con i colleghi per le riunioni da remoto), le porte USB (anche Type-C) e una batteria capiente per un’autonomia che arriva a dieci ore con una sola ricarica. Non mancano ovviamente WiFi e Bluetooth.

ASUS Chromebook CX1

Il sistema operativo è Chrome OS, costantemente aggiornato da Google, con pieno supporto all’esecuzione delle applicazioni Android da scaricare e installare direttamente dalla piattaforma ufficiale Play Store. ASUS Chromebook CX1 incarna lo stile puro e la portabilità con uno chassis leggero da 1,47 kg e un aspetto decisamente trendy.

In questo momento avete la possibilità di far vostro questo ottimo computer portatile di ASUS (modello Chromebook CX1) al prezzo di soli 209 euro invece di 349 euro come da listino, approfittando di questa offerta a tempo. Potete anche pagarlo in comode rate a tasso zero e con la carta del docente. Sbrigatevi perché mancano meno di 5 ore alla fine dell’offerta e ricordatevi che con Amazon Prime le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link