Seleziona una pagina
lunedì, Ago 05

Offerte e libri di testo su Amazon per il Ritorno a Scuola


Nel cuore dell’estate, quando per qualcuno le vacanze sono già un dolce ricordo lasciato alle spalle e mentre altri (i più fortunati) invece ancora non hanno fatto la valigia, c’è chi inizia a pensare al Back to School. Ad ogni modo, per tutti tra un mese o poco più prenderà il via l’anno scolastico 2019-20. Segnaliamo oggi l’apposita sezione Ritorno a Scuola messa online da Amazon, che raccoglie alcuni degli articoli utili per chi da settembre avrà a che fare con un nuovo capitolo del percorso di studi.

Amazon: offerte per il Ritorno a Scuola

Ce n’è per ogni età e per tutti gli indirizzi: dagli zaini per i più piccoli alle calcolatrici scientifiche, dai diari su cui prendere nota dei compiti a casa fino ai tablet per applicazioni o eBook, senza dimenticare laptop e abbigliamento. C’è inoltre un’offerta relativa ai libri di testo: includendone almeno uno (tra quelli presenti in una selezione) nel proprio ordine si ha diritto a un buono sconto dal valore di 5,00 euro da spendere poi in tutto lo store e-commerce. La promozione è valida fino al 31 agosto, con alcune limitazioni riportate nel regolamento.

Amazon, il Ritorno a Scuola

Lo zaino North Face Borealis Classic è ad esempio acquistabile a 56,21 euro (anziché 95,00), il laptop Acer Aspire 3 con schermo da 15,6 pollici costa 449,00 euro (invece di 549,00 euro) e una pendrive Kingston da 32 GB per l’archiviazione dei documenti è scontata a 6,68 euro (da 11,99 euro).

Zaino The North Face Borealis Classic

Anche i libri di testo

Ricordiamo infine che sul portale adozionilibriscolastici.it, Amazon rende possibile ordinare i libri di testo per l’anno scolastico. È sufficiente selezionare l’istituto frequentato dallo studente (elementari, medie inferiori o superiori, pubbliche o private) e la classe per veder comparire l’elenco completo.

I libri scolastici in vendita su Amazon

Va precisato che non tutte le scuole sono presenti. Per saperlo è ad ogni modo sufficiente effettuare una ricerca, partendo dalla regione, passando poi dalla provincia e infine dal comune.



Source link