da Hardware Upgrade :


Ecco 3 tablet affidabili e dalle ottime prestazioni, che stanno andando letteralmente a ruba negli ultimi giorni. A partire da 127 euro portate a casa dispositivi di tutto rispetto con schermo da pollici e risoluzione Full HD, oltre al supporto LTE per poter navigare anche in assenza del Wi-Fi.


Il tablet Blackview Tab 7 Pro utilizza un processore T606 a 8 core con 10 GB di memoria di sistema, il che permette di gestire rapidamente qualsiasi tipo di applicazione. 128GB di spazio di archiviazione sono sufficienti per archiviare giochi, video, applicazioni e musica, ma è possibile espandere la memoria fino a 1 TB tramite schede TF. Blackview Tab 7 Pro ha due slot per le SIM, supporta connessioni Wi-Fi sulle bande da 2,4 e 5 GHz e può rimanere connesso per lavoro o intrattenimento in qualsiasi momento.




Si tratta di un tablet che arriva con Android 12 già installato, con schermo da 10,1 pollici e risoluzione FHD+ da 1920×1200 pixel. Non mancano 2 altoparlanti e l’ingresso jack da 3,5 millimetri. In più, Blackview Tab 7 Pro tablet è dotato di una batteria da 6580 mAh e di due fotocamere rispettivamente da 8MP e da 13MP.


Prezzi bassissimi anche per questi due tablet TECLAST, un marchio responsabile di prodotti sempre affidabili e dalle prestazioni più che soddisfacenti, come si può verificare nelle recensioni su Amazon. TECLAST P40HD è di tipo 10″ full HD LTE e spuntando la casella coupon presente in pagina su Amazon costa veramente pochissimo, 127€!


TECLAST M40 Plus, invece, è privo di supporto LTE, ma si connette in Wi-Fi, e comunque presenta ben 8 GB di RAM, 128 GB di spazio per l’archiviazione, con display ancora da 10″, Full HD.




Parliamo di due tablet con sistema operativo aggiornato Android 12 e tecnologia IPS per schermi comunque di ottima fattura. Adottano l’algoritmo di miglioramento del colore T-Color, che migliora l’effetto colore dell’immagine. Non manca il touchscreen 2.5D con un corpo in metallo con bordi curvi che restituisce un’eccellente sensazione all’uso e un bel design.


I SoC dei due tablet sono molto simili tra di loro, a 8 core e con frequenza massima di 2.0 GHz, sufficiente per quasi tutte le applicazioni. La fotocamera posteriore è da 5 MP, mentre la fotocamera frontale è da 2 MP. Batterie da 6000mAh e 7000mAh rispettivamente.






Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Source link