Seleziona una pagina
martedì, Gen 26

Ogilvy Orbiter, il white paper dedicato alle aziende per cogliere le opportunità dello Spazio



Da Wired.it :

Lo Spazio e tra noi e i brand non devono lasciarsi sfuggire questa occasione. Ecco il white paper Reframing Brands’ Future

ogilvy-orbiter

È il momento di andare nello Spazio e cogliere le nuove opportunità che l’esplorazione del cosmo può offrire ai brand nel 2021. Nel corso degli ultimi anni, grazie ai passi avanti della ricerca tecnologico, il mondo in orbita e oltre ha fatto grandi passi. Prima sembrava molto lontano, ora invece è diventato più vicino e ancora reale, riuscendo a muovere parecchi capitali e portando con sé tanti brand. In un viaggio come questo, però, serve una guida. Per questo Ogilvy, in partnership con Wired, ha lanciato Orbiter, un nuovo servizio di consulenza per tutte quelle aziende che vogliono cogliere l’opportunità creata dallo Spazio.

Scarica il white paper Reframing Brands’ Future

Ogilvy Orbiter è il nuovo servizio di consulenza creato da Ogilvy Consulting, in partnership con Wired, nato con lo scopo di guidare tutti quei brand che non vogliono limitarsi a guardare le stelle, ma che vogliono raggiungerle, verso l’immenso universo di opportunità che la New Space Economy ha da offrire.

Nuove opportunità, ma anche nuove speranze, nuove narrative e nuove audience: questo è tutto ciò che attende quelle marche che hanno il coraggio di trasformare lo spazio in una opportunità.

Nel white paper Reframing Brands’ Future diOgilvy Orbiter, realizzato in collaborazione con Wired e presentato martedì 26 gennaio, si analizzeranno le opportunità presenti e future oltre a una mappatura puntuale di quanto sta avvenendo.

“La nostra società è schiacciata sul presente, sul consenso e sui risultati immediati. Una forma di chiusura che ci fa stare nelle nostre comfort zone. Ma se vogliamo costruire un futuro migliore abbiamo bisogno di esplorare e conoscere quello che non sappiamo. La ricerca spaziale è tutto questo. È infatti grazie alla visione di nuovi mondi che sapremo costruire meglio il nostro”, ha commentato Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia.

La Space Exploration per le brand è un’area inesplorata dove le marche hanno la possibilità di trovare modi nuovi e originali per esprimersi, un terreno di gioco dove mettere alla prova le proprie prestazioni e valori. Ogni marchio che decide di muoversi all’interno di questo contesto sa che sta per iniziare un viaggio unico in un mondo di infinite possibilità da cogliere. Con Ogilvy Orbiter e il team di Consulting siamo pronti ad accompagnare le marche con il nostro spirito visionario e progettuale, con una oculata consulenza business driven”, ha affermato Roberta La Selva, Ceo di Ogilvy Italia.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]