OnePlus 10T è ufficiale a un gran prezzo! Specifiche tecniche e disponibilità in Italia

da Hardware Upgrade :

OnePlus 10T è il secondo flagship dell’azienda fra quelli annunciati globalmente nel 2022, ed è stato annunciato ufficialmente insieme a OxygenOS 13 (di cui abbiamo scritto qui). L’evento si è tenuto a New York, dove il co-fondatore di OnePlus Pete Lau, ha parlato del nuovo smartphone sottolineandone “l’esperienza fast and smooth tipica di OnePlus” proposta a “un prezzo estremamente competitivo”.

OnePlus 10T ufficiale, le specifiche tecniche

OnePlus 10T implementa il processore Snapdragon 8+ Gen 1, abbinato a un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5 e a un nuovo sistema di raffreddamento che può vantare la superficie più vasta mai vista su un dispositivo dell’azienda. Nella sua versione top di gamma lo smartphone può tenere oltre 35 app in background contemporaneamente e passare rapidamente da un’app all’altra, senza subire interruzioni.


OnePlus 10T


Altra funzione peculiare del nuovo modello è la ricarica SUPERVOOC Endurance Edition da 150 W, che garantisce fino a un giorno di energia con soli 10 minuti di ricarica, mentre una ricarica completa richiede solo 19 minuti. Rispetto al modello Pro, però, manca il supporto alla ricarica wireless. La batteria integrata viene protetta dal Battery Health Engine, oltre che dalla struttura a doppia cella basata su due pompe di ricarica.

Sotto la scocca è presente inoltre un set di 15 antenne che forma il 360° antenna system, garantendo segnali Wi-Fi e cellulari più forti, indipendentemente dalla presa e dall’orientamento – verticale o orizzontale – in cui si utilizza il dispositivo. La funzione Smart Link contribuisce inoltre a migliorare i segnali e la velocità di upload, in particolare nelle aree con alti livelli di congestione di rete.



La struttura fisica del dispositivo si basa su un design unibody senza soluzioni di continuità per la fotocamera, proposto nelle colorazioni Moonstone Black e Jade Green. Il display da 6,7 pollici offre un refresh rate adattivo da 120 Hz, è dotato di certificazione HDR10+ e supporta colori a 10 bit. La diagonale è di 6,7″, come sul Pro, ma in questo caso la risoluzione si ferma alla Full HD+ e non sono presenti gli angoli arrotondati del top di gamma: qui il pannello è completamente piatto.

OnePlus 10T è dotato di un triplo sistema di fotocamere sul retro, con la principale che introduce il sensore Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), Nightscape 2.0 e prestazioni HDR migliorate. Abbiamo poi una fotocamera ultra-wide e una fotocamera macro, mentre quello che non c’è più è la collaborazione con Hasselblad. Lo smartphone viene proposto inizialmente con OxygenOS 12.1 basato su Android 12 e riceverà 3 importanti aggiornamenti Android e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza. Verrà aggiornato con la nuova OxygenOS 13 entro la fine dell’anno, ma non conosciamo ancora una data.

OnePlus 10T, la nostra recensione completa

OnePlus 10T, prezzo e disponibilità in Italia

OnePlus 10T sarà in vendita a partire dal 25 agosto 2022 e sarà disponibile per il pre-order su oneplus.com e Amazon a partire dall’11 agosto. Sarà disponibile in entrambe le varianti colore nella versione da 8+128 GB a 719 Euro e nella versione da 16+256 GB a 819 Euro.


OnePlus 10T


Gli utenti che effettuano il pre-ordine tramite oneplus.com possono aggiudicarsi un OnePlus 10T in omaggio (nella variante da 8+128GB). Potranno inoltre usufruire di uno sconto del 40% su OnePlus Buds Pro e del 60% su OnePlus Buds Z2. Potranno infine vincere una serie di altri regali come le OnePlus Buds Pro, le OnePlus Buds Z2, la custodia OnePlus 10T Sandstone Bumper e la protezione dello schermo in vetro temperato.
Non solo, i membri del Red Cable Club riceveranno il triplo di Red Coins acquistando in pre-ordine OnePlus 10T. Altre offerte includono uno sconto di 50 euro per la sostituzione dei prodotti OnePlus con OnePlus 10T e uno sconto speciale del 5% per tutti gli studenti.




Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Source link