OnePlus 11 Pro: torna lo slider delle notifiche e nuovo modulo delle fotocamere? Ecco le immagini

da Hardware Upgrade :

Un noto e affidabile leaker ha pubblicato un render del prossimo OnePlus 11 Pro 5G, l’atteso flaghsip dell’azienda cinese. Lo smartphone mostra un modulo della fotocamera in collaborazione con Hasselblad di forma circolare, distaccandosi dal design rettangolare del predecessore OnePlus 10 Pro.



Le immagini, condivise su Twitter da Steve Hemmerstoffer di OnLeaks, mostrano inoltre il grande ritorno dello slider delle notifiche, un simbolo iconico per OnePlus, ma che ricordiamo aver eliminato nell’ultimo top di gamma uscito. Per il resto le specifiche lasciano immaginare ad una tripla cam sul retro e un foro sulla parte sinistra del display che ospita la selfie cam.



Smartprix ci tiene a ricordare che queste immagini sono basate su un primo prototipo del dispositivo. Oneplus 11 Pro 5G, atteso per il prossimo anno, con molta probabilità monterà il futuro SoC di punta Snapdragon 8 Gen 2. Per ulteriori informazioni sullo smartphone bisognerà attendere qualche settimana prima della presentazione ufficiale.

 



Source link