Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

OnePlus a Milano svela i nuovi 4 prodotti

da | Lug 17, 2024 | Tecnologia


I nuovi auricolari OnePlus Nord Buds 3 Pro – con un peso di 4,4 grammi per auricolare – mantengono inalterato lo standard audio della serie a un prezzo concorrenziale. Oltre a essere caratterizzati da un ottimo livello di bassi, includono anche una tecnologia di cancellazione attiva del rumore, che aiuta a bloccare i rumori indesiderati in base al contesto di riferimento.

L’audio risulta nitido senza mai precludere l’ingresso dei suoni esterni, permettendo di rimanere sempre consapevoli di ciò che accade nell’ambiente circostante, senza dover mettere in pausa la musica o interrompere la conversazione, in modo che ogni esperienza d’ascolto possa continuare ininterrotta. Funzionalità bluetooth 5.4 e una batteria con durata fino a 44 ore e 11 ore di riproduzione audio dopo soli 10 minuti di ricarica rapida. Racchiusi in una custodia verticale a forma di ciottolo con una finitura opaca e punti metallici, li trovate nei colori Starry Black e Soft Jade (un verde-turchese, vedi foto sopra) al prezzo di 79 euro.

OnePlus Watch 2R

evento oneplus

Il design ergonomico di OnePlus Watch 2R presenta due bottoni laterali: uno per l’accesso rapido alle app e un pulsante di azione dedicato per il monitoraggio del fitness. Le lunette bicolori ricordano i i cronometri classici

Erede dello smartwatch OnePlus Watch 2, che è stato recentemente lanciato con una rivoluzionaria architettura Dual-Engine, OnePlus Watch 2R, come il suo predecessore, si caratterizza per una batteria della durata di 100 ore (fino a 48 ore di uso intenso), ma ora – come spiegato durante l’evento OnePlus a Milano – include oltre a un gps a doppia frequenza (più preciso) anche un monitoraggio del fitness migliorato, grazie all’app OHealth, per aiutarti a ottenere risultati più accurati durante gli allenamenti personalizzabili. Dotato dell’ultima versione di Wear OS, OnePlus Watch 2R viene fornito con le app Google come Assistant, Maps, Wallet (per pagare direttamente con l’orologio ovunque sia accettato Google Pay) e Calendar ed è possibile scaricare nuove app e interfacce con l’app di Google Play.

La batteria da 500mAh può essere completamente ricaricata in 60 minuti. Con la sua configurazione da 2 Gb di Ram e 32 Gb di Rom, OnePlus Watch 2R offre anche una vasta memoria e un ampio spazio di archiviazione garantendo che l’orologio funzioni senza intoppi. Consigliato ai nuotatori e agli appassionati di sport all’aria aperta (anche estremi), è realizzato in alluminio ed è circa il 25% più leggero del Watch 2. Nelle colorazioni Forest Green e Gunmetal Gray, costa 279 euro.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts