Seleziona una pagina
giovedì, Feb 22

OnePlus organizza una partita di calcio sul ghiaccio per il lancio del OnePlus 12

da Hardware Upgrade :

In occasione del lancio del suo nuovo OnePlus 12, il marchio tecnologico globale OnePlus si appresta a organizzare un evento senza precedenti: una partita di calcio sul ghiaccio, in un’arena quanto mai insolita e mozzafiato. Questa sfida estrema vedrà sfidarsi due squadre provenienti dai paesi del nord Europa, la finlandese GILLA FC e la norvegese OFF-PITCH, in uno scontro calcistico molto particolare.


L’incontro, in programma per il 26 febbraio, si svolgerà su un campo appositamente allestito su un lago ghiacciato, in un tributo alle condizioni estreme in cui il OnePlus 12 è stato progettato per eccellere. Questa location suggestiva non solo metterà alla prova le abilità e la determinazione dei giocatori, ma rappresenterà anche un’opportunità per celebrare il lancio del nuovo smartphone in uno scenario straordinario.

Le due squadre partecipanti sono note non solo per le loro abilità sul campo, ma anche per la loro creatività e spirito di avventura, incarnando appieno il motto “Never Settle” di OnePlus. Da un lato, la GILLA FC vanta una formazione di talenti calcistici finlandesi di spicco, come Roope Rannisto, Joona Puhakka, Tuomas Mönkkönen e Sakari Haikonen, guidati dall’icona del calcio finlandese Olli Litmanen. Dall’altro, l’OFF-PITCH norvegese schiera una squadra di giocatori provenienti dalla scena internazionale del calcio di strada e freestyle, tra cui il membro fondatore Tobias Becs, Leon Gillies Mannes, Antonio Santiago, Kim André Knutsen e Truls Torp.

Con la sua tecnologia Aqua Touch per l’utilizzo con dita bagnate e una luminosità massima di 4500 nit, il OnePlus 12 è pronto ad affrontare qualsiasi sfida, anche una partita di calcio sul ghiaccio. Inoltre, il dispositivo si distingue per il suo sistema di fotocamere Hasselblad per mobile di alto livello, che include una fotocamera principale da 50MP e una telecamera periscopica da 64MP 3x, garantendo scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione.




Source link