Seleziona una pagina
venerdì, Feb 23

Opel Corsa Electric, ecco la versione speciale Yes, look sportivo GS con rata da 109 euro

da Hardware Upgrade :

La compatta Opel Corsa, in versione elettrica aggiornata con le nuove specifiche e con il frontale Opel Vizor, arriva sul mercato nell’edizione speciale Yes, riprendendo lo slogan della campagna pubblicitaria “Yes, of Corsa”.

Questa versione si contraddistingue per il look sportivo GS, con speciale vernice Rekord Red e tetto nero a contrasto. Il colore nero è ripreso anche per i montanti degli specchietti, e per i cerchi in lega da 16″. Il contrasto è presente anche per gli interni, dove i sedili anteriori, misto tessuto e pelle, hanno accenti rossi, per poi passare la bianco in altre parti dell’abitacolo.

Opel Corsa Electric Yes

Sempre presente la tecnologia di bordo, con gli ADAS più comuni, ma anche con sistema di avviamento senza chiave “Keyless Start”, il parking pilot posteriore e il climatizzatore automatico. Presente l’infotainment multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, su display da 10″.

Opel Corsa Electric Yes

Le specifiche non cambiano dal normale modello di serie, con motore da 100 kW di potenza, 260 Nm di coppia, supportato da una batteria da 50 kWh, che assicurano fino a 357 km di autonomia. La Opel Corsa Electric Yes è disponibile anche con l’offerta da 109 euro mese, una promozione che sarà online a partire dal 26 febbraio.

Source link