Seleziona una pagina
giovedì, Apr 15

OpenText aggiorna Cloud Editions 21.2 per offrire una gestione end-to-end ed unificata dei contenuti aziendali



da Hardware Upgrade :

Novità per OpenText, che ha aggiornato la sua piattaforma Cloud Editions 21.2 introducendo funzioni per migliorare la produttività, per favorire la conformità normativa, nuovi connettori API SAP S/4 HANA e anche una piattaforma di Content Service, OpenText Content Cloud. L’obiettivo è quello di offrire un approccio unificato alla gestione dell’intero ciclo di vita dei contenuti aziendali per i processi di business formali e informali.

opentext content service

Le novità della piattaforma Cloud Editions 21.2

OpenText Cloud Editions è una piattaforma di Information Management, uno strumento per aiutare le aziende a gestire le informazioni, migliorando la produttività e favorendo la conformità normativa. Uno strumento pensato per aiutare facilitare la connessione dei contenuti ai sistemi e alle persone che vi devono accedere La nuova versione, la 21.2, apporta una serie di migliorie, introducendo una nuova soluzione di Content Service. Di seguito le principali novità: 

  • OpenText Trading Grid si aggiorna con più di 60 connettori API SAP S/4 HANA per accelerare i progetti di migrazione SAP ECC. 
  • OpenText Active Invoice with Compliance, per semplificare la conformità alle normative fiscali e aziendali specifiche di ogni Paese.
  • OpenText IoT, è pensata per gestire l’hardware Internet of Things direttamente da dispositivi mobili, semplificando la configurazione iniziale dei device IoT. Sono state introdotte nuove dashboard per segnalare gli eventi in tempo reale e semplificare la gestione di grandi gruppi di dispositivi.
  • OpenText Exstream introduce nuovi servizi di IA per semplificare la manutenzione, razionalizzazione e migrazione dei template dei documenti e dei contenuti da altre soluzioni di Customer Communicatoin Managemente (CCM) su Exstream.
  • OpenText Media Management, introduce mark-up e annotazione video e la possibilità di visualizzare in anteprima i 360 Spin Sets e realizzare suggerimenti intelligenti.
  • CX-E Voice e Microsoft Teams Phone System sono ora integrati, per favorire la transizione verso un’implementazione di Unified Communications (UC) mista.
  • OpenText Encase Forensic è pensata per chi si occupa di investigazioni forensi, con strumenti utili a scovare prove altrimenti difficili da recuperare, anche sui social media. Supporta l’Optical Character Recognition. 
  • OpenText EnCase Information Assurance ora consente di raccogliere i dati da Microsoft Teams attraverso uno specifico connettore.

Cloud Editions 21.2, le novità per i mercati verticali

Alcune delle novità introdotte con l’ultima versione di Cloud Editions sono pensate per specifiche esigenze di alcuni ambiti, a partire dall’accesso remoto alle informazioni aziendali. Le aziende potranno offrire l’accesso a tutti i documenti tecnici archiviati centralmente, per garantire agli utenti di avere sempre a disposizione le versioni più recenti, anche quando sono in mobilità e accedono dai loro dispositivi mobili.

Anche Asset Intelligent Tracking è una soluzione specifica per l’industria, mirata a offrire informazioni dettagliate sulla posizione geografica e lo stato degli asset, nell’ottica di migliorare la gestione della logistica e ridurre i rischi. 

Per il settore bancario è stata infine introdotta la Digital Experience (DXP), pensata per migliorare il coinvolgimento dei clienti, ai quali verranno suggerite azioni sulla base delle loro attività, preferenze e priorità. 

Lo scorso anno ha evidenziato l’importanza della Digital Transformation per le aziende di qualsiasi dimensione” – ha dichiarato Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText – “Cloud Editions offre ai clienti opzioni di implementazione flessibili e soluzioni sicure, sviluppate per supportare nuove modalità di lavoro, per consentire alle aziende di prendere parte all’economia globale e di interagire con i clienti in modi nuovi. Grazie alle novità dell’edizione CE 21.2, i clienti potranno accelerare la crescita aziendale e rimanere all’avanguardia sul mercato“. 

Source link