OPPO diventa maggiorenne e festeggia con il lancio della OPPO Global Community

da Hardware Upgrade :

Nella giornata di domani OPPO compirà il suo 18° compleanno, e lo farà con il lancio della OPPO Global Community. Lo scorso anno il colosso cinese ha annunciato la OPPO Community in Italia, e dato il suo grande successo- oltre 70 mila utenti attivi in meno di un anno- ha deciso di di mettere a disposizione dei propri utenti di tutto il mondo un ulteriore spazio di condivisione internazionale.




Sono passati 18 anni dalla fondazione dell’azienda cinese avvenuta nel lontano 2004. In questi anni OPPO ha creato un impero prima in Asia per poi espandersi negli ultimi anni anche in Europa e nel resto del mondo, diventando una delle aziende leader nel settore degli smart device. Oggi OPPO è il quarto marchio di smartphone al mondo e serve i clienti di oltre 60 Paesi in Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa, instaurando partnership strategiche con oltre 80 operatori di telecomunicazioni.



OPPO: arriva la Community internazionale


La nuova community di OPPO ha l’obiettivo di creare uno spazio inclusivo creato per gli utenti di tutto il mondo per interagire e confrontarsi con il brand e con gli altri membri e per avere accesso a diversi servizi, tra i quali il programma OPPO Product Ambassadors, che offre agli utenti l’opportunità di sperimentare gli ultimi prodotti e le ultime innovazioni di OPPO; il forum aperto O-Chat, per discutere dei prodotti e delle tecnologie OPPO; e OPPO Lifesetter, che invita gli utenti a condividere le proprie storie di vita per poter essere fonte d’ispirazione per gli altri.



Guardando al futuro, sempre guidata dalla brand proposition “Inspiration Ahead”, OPPO continuerà a offrire valore ai suoi utenti e alla community, concentrandosi su quattro linee guida per il futuro: smart learning, smart productivity, smart entertainment e smart healthcare. OPPO, inoltre, si impegna a sviluppare innovazioni user-centric, creando soluzioni per una vita sempre più smart e continuando ad investire nello sviluppo sostenibile, per offrire agli utenti globali maggiore fiducia verso il futuro.




Source link