Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Porta a un livello superiore l’igiene orale con questo spazzolino elettrico firmato Oral-B. Si tratta del modello Smart 4 4500 che ti permette di avere un kit completo in tutto e per tutto e di dire addio alle visite dal dentista. Lo utilizzano tutti in famiglia e non ne fai più a meno.

Con lo sconto del 45% che si sta registrando su Amazon, è il tuo affare personale. Collegati ora e completa l’acquisto con soli 49,99€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Spazzolino elettrico Oral-B: lo utilizzi e non vai più dal dentista

Con questo spazzolino elettrico di Oral-B la tua igiene orale migliora fin dal primo utilizzo. Infatti utilizzare un prodotto del genere è un bel passo in avanti visto che non solo fa dei movimenti semicircolari ma pulsa anche riuscendo a spostare ed eliminare la placca in maniera definitiva.

oral-b

Con il kit completo ricevi a casa lo spazzolino, due testine, la base di ricarica e di appoggio per 5 testine all’unisono e la custodia di ricarica. Grazie alla sua batteria longeva, infatti, lo puoi portare sempre con te visto che con una sola carica funziona fino a 2 settimane. 

Scegli tra 3 modalità di spazzolamento e sorridi a bocca larga mostrando a tutti la tua dentatura perfetta. Vedi come ne rimarrai sbalordito dal momento che è semplice da usare, veloce e soprattutto efficacie.

Ti faccio sapere che ha anche un sensore di pressione integrato: se premi troppo, si illumina un LED che ti fa sapere all’istante che stai sbagliando.

oral-b

Porta subito a casa il tuo spazzolino elettrico Oral-B a soli 49,99€ con lo sconto del 45% in corso su Amazon.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link