Seleziona una pagina
venerdì, Mag 19

ottieni uno sconto di 200€

Da Punto-Informatico.it :

Torna la promozione Carta Oro American Express: un anno di canone gratuito e uno sconto di 200 euro per acquisti su carta. Se sei un nuovo cliente dell’azienda leader mondiale nel settore dei pagamenti, questa è un’ottima opportunità per ottenere tutti i vantaggi di una delle carte di credito più prestigiose al mondo, risparmiando.

Come funziona la promozione AmEx?

La Carta Oro American Express ti offre un servizio di pagamento di altissimo livello, accompagnato da una serie di vantaggi esclusivi. Approfitta della promozione per ottenere uno sconto di 200 euro sugli acquisti effettuati con la carta, a condizione di spendere almeno 10 mila euro nei primi dodici mesi dall’emissione. Questa ottima offerta è disponibile solo fino a giugno.

I nuovi clienti potranno beneficiare di un anno di canone gratuito che successivamente si rinnova a 20 euro mensili. Inoltre, iscrivendoti al Club Membership Rewards, potrai convertire i tuoi acquisti in fantastici premi o sconti. Ogni euro speso con la tua Carta Oro American Express ti farà guadagnare 1 punto Membership Rewards. E non dimenticare la tutela per 90 giorni fino a 2.600 euro in caso di furto o danneggiamento dei tuoi acquisti.

Con la Carta Oro American Express, otterrai anche l’iscrizione gratuita al Programma Priority Pass, che ti consentirà di accedere a oltre 1.200 VIP Lounge negli aeroporti di tutto il mondo. E come se non bastasse, American Express ti regalerà due ingressi gratuiti ogni anno, per te o per te e un tuo accompagnatore. Se sei un amante dei viaggi, apprezzerai anche il voucher annuale di 50 euro da utilizzare per le tue avventure fuori porta. In più: crediti, upgrade, sconti, coperture assicurative, ingressi a prezzi vantaggiosi, accessi esclusivi, premi e molto altro ancora, tutto incluso nella tua quota annuale.

Durante la richiesta, che può essere effettuata a questo link, assicurati di soddisfare questi requisiti: un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA, un documento di identità valido (Carta d’identità, Passaporto o Patente), il codice fiscale (o Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria), essere maggiorenne e residente in Italia (o avere un indirizzo di corrispondenza italiano) e un reddito annuale lordo di almeno 25 mila euro. American Express potrà richiedere una prova del reddito indicato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link