Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Paddington, l’orso animato torna al cinema (e ritorna in Perù)

da | Giu 12, 2024 | Tecnologia


Torna l’orso Paddington. E anche se probabilmente non lo volete ammettere nemmeno a voi stessi, è il film che stavate aspettando con ansia. Più precisamente, in arrivo è** Paddington in Peru**, il terzo film della saga ibrida live-action e Cgi che racconta le avventure dell’amatissimo orsetto dal montgomery blu e cappello rosso. Nato nel 1958 nei libri dell’autore Michael Bond, che ha poi prodotto più di venti volumi con la stessa figura centrale, il simpatico esemplare di orso dagli occhiali è nato appunto nel Perù più profondo, per poi sbarcare in modo rocambolesco a Londra, venendo poi adottato da una famiglia con cui condividerà le imprese più mirabolanti. Al cinema è sbarcato nel 2014 doppiato da Ben Whishaw (A Very English Scandal, Spectre) per poi ritornare nel 2017 con un sequel.

Come si vede nel trailer diffuso in queste ore, nel terzo capitolo l’orsetto Paddington – dopo qualche problema con la fototessera per il passaporto – si reca in Perù per riconnettersi con l’amata zia Lucy, che sta in una casa di riposo per orsi in pensione. Il problema è che la stessa zia è partita a sua volta per un’avventura nel cuore del Sudamerica e il nipote dovrà mettersi sulle sue tracce, portando con sé i Brown, la sua adorata famiglia adottiva.

A colpire, oltre il lussureggiante paesaggio sudamericano, è il nutrito cast: Hugh Bonneville, prossimamente impegnato nel terzo film di Downton Abbey, tornerà a interpretare il papà adottivo Mr. Brown, mentre Sally Hawkins ha deciso di lasciare dopo due pellicole il ruolo di Mrs. Brown, che per la prima volta qui è interpretata da Emily Mortimer. Torneranno invece Julie Walters nei panni di Mrs. Bird, mentre Imelda Staunton riprende a doppiare la zia Lucy. Novità eccellenti nella lista degli attori sono rappresentate poi dalla mitica Olivia Colman, nei panni di una suora con la passione per le chitarre, a capo della casa di riposo per orsi, e da Antonio Banderas, che sarà un intraprendente capitano di barca. Il film Paddington in Peru, diretto da Dougal Wilson, sbarcherà al cinema dal prossimo ottobre 2024.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts