Seleziona una pagina
mercoledì, Set 28

PayPal: addio rimborsi gratuiti sui resi! Cambiano le politiche dal 27 novembre

da Hardware Upgrade :

Arrivano brutte notizie per i milioni di utenti di PayPal. Il colosso dei pagamenti digitali ha dichiarato che il rimborso spese di spedizione per i resi non sar pi attivo a partire dal 27 novembre 2022.


La notizia stata rilasciata dall’azienda tramite un comunicato ufficiale che riporta il seguente testo: “a partire dal 27 novembre 2022, PayPal non fornir pi etichette di reso gratuite n accetter le richieste di rimborso delle spese di reso. Assicurati di inviare eventuali richieste idonee prima di tale data per fare in modo che vengano ricevute ed esaminate come di consueto”.

PayPal: stop ai resi gratuiti

La funzione reso gratuito quindi usufruibile dagli utenti che hanno gi un conto personale PayPal attivo, mentre non saranno pi accettate nuove registrazioni. L’utente pu inviare una richiesta di reso gratuito fino alle 23:59 ora locale del 26 novembre 2022. A partire dal giorno successivo, 27 novembre 2022, il servizio non sar pi disponibile.

Che cosa succede se la mia richiesta ancora in fase di elaborazione quando i resi gratuiti verranno interrotti? PayPal assicura che questa verr esaminata come di consueto. Se la richiesta verr approvata sar successivamente elaborata anche dopo che i resi gratuiti verranno ritirati.

Perch questa scelta inaspettata? Nella nota ufficiale di PayPal si legge:
“PayPal aggiorna e sviluppa continuamente nuove funzionalit per i propri clienti. A volte alcuni servizi devono essere gradualmente eliminati nell’ambito di questi cambiamenti pi grandi”.

Source link

Exit mobile version