Seleziona una pagina
sabato, Mag 13

PCloud annulla gli abbonamenti mensili e annuali: ecco come

Da Punto-Informatico.it :

Se sei alla ricerca di un servizio cloud per salvaguardare tutti i tuoi dati, dai documenti ai file multimediali, e che ti offra qualcosa di diverso dagli abbonamenti mensili e annuali, le opzioni sono esigue.

Purtroppo, la maggior parte di questi servizi viene fornita con un piano di abbonamento che richiede un pagamento mensile o annuale che può aumentare le spese nel tempo.

Fortunatamente, c’è pCloud, che ti aiuta a evitare questo onere finanziario. pCloud offre un pagamento una tantum per un abbonamento a vita, garantendoti un accesso permanente al tuo spazio cloud.

Niente più abbonamenti mensili e annuali con pCloud

abbonamenti mensili e annuali

Per salvaguardarti dalla perdita accidentale di dati critici, soprattutto in ambito professionale, è indispensabile un servizio cloud.

Le minacce informatiche, che sono varie e sempre presenti, rappresentano un rischio significativo per la sicurezza delle tue informazioni.

Una di queste minacce è il ransomware, un tipo di malware che può causare danni permanenti ai dati e al lavoro.

La perdita di dati può verificarsi a causa di vari fattori, tra cui danneggiamento del file system, unità di archiviazione malfunzionanti o sbalzi di tensione e, in alcuni casi, i dati potrebbero essere irrecuperabili.

Indubbiamente, è imprescindibile adottare le adeguate misure precauzionali al fine di evitare eventuali inconvenienti.

Tra queste, vi è pCloud, un servizio di memorizzazione digitale online protetto, affidabile e dotato di molteplici risorse funzionali per la gestione e la condivisione dei tuoi file.

In effetti, sarà possibile condividere richieste di file e link, invitando anche altri utenti a collaborare all’interno delle tue cartelle.

La piattaforma utilizza certificati TSL/SSL e crittografa i dati con AES 256-bit non appena vengono caricati sul cloud.

Se possiedi dati in altri servizi, puoi trasferirli usando uno strumento integrato compatibile con Dropbox, Google Drive, OneDrive, Google Photos e Facebook. Clicca sul link qui sotto e scegli la tipologia di piano:

Ce ne sono tre: Premium 500GB, Premium Plus 2TB e Piano Personalizzato 10TB, tutti a vita. I primi due sono scontati del 65%, mentre il secondo dell’80%. Niente abbonamenti mensili e annuali con pCloud!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link