Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Gennaio è iniziato con una promozione che la riguardava e sta giungendo al termine con una nuova incredibile promozione sempre dedicata a lei. Stiamo parlando della bellissima e utilissima pendrive Kingston DataTraveler Exodia. Oggi la sua versione da 128GB si trova in forte sconto su Amazon: solo 8,90 euro invece di 19,95 euro. Il prezzo finale è tra i più bassi di sempre per questo taglio di memoria e corrisponde a uno sconto del 55%.

Pendrive Kingston DataTraveler Exodia 128GB: caratteristiche principali

Il suo funzionamento si basa sul modernissimo standard USB 3.2 per garantire una velocità estremamente elevata nel trasferimento dati, in lettura e scrittura. Le sue dimensioni sono di appena 67 x 22 x 12 millimetri con un peso piuma di 10 grammi. Questo garantisce grande trasportabilità, ma anche altissima affidabilità garantita da un marchio leader nelle soluzioni per lo storage. Compatibile con tutti i sistemi operativi, ha in dotazione un comodo anello che permette di agganciarla al portachiavi.

La pendrive Kingston DataTraveler Exodia da 128 GB

Siete ancora qui? Se utilizzate ancora le pendrive, dovreste correre su Amazon e acquistare la splendida pendrive USB 3.2 da 128GB della serie Kingston DataTraveler Exodia al costo di soli 8,90 euro, una vera occasione considerando le sue caratteristiche. La disponibilità è immediata, con spedizione gratis a domicilio in pochissimi giorni grazie al servizio Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link