Seleziona una pagina
giovedì, Nov 19

Per Natale arriva KitKat Santa



Da Wired.it :

Nestlé lancia l’edizione delle feste del famoso snack al cioccolato, che assume le sembianze di un paffuto (e goloso) Babbo Natale

KitKat Santa (foto: Nestlé)

Un paffuto Babbo Natale di cioccolato fa capolino nei bar e nei supermercati. Il poliedrico snack KitKat (che ha abituato i suoi fan a numerose edizioni speciali, da quella al matcha al coniglio pasquale, giusto per fare qualche esempio) lancia, infatti, la sua versione natalizia: KitKat Santa. Un mini snack di cioccolato, del peso di 29 grammi, a forma di Babbo Natale, con il gusto del classico KitKat.

L’invito a “prendersi un break”, come recita il famoso slogan del dolciume, in compagnia di Santa Claus, arriva nell’anno dell’85esimo anniversario dalla creazione delle barrette di cioccolato, nate nel 1935 e a un anno dall’annuncio di voler dismettere, nel futuro prossimo venturo, il packaging in plastica a favore di uno in carta, più sostenibile.

Fatto di cioccolato al latte e granella di wafer, lo snack delle feste firmato Nestlé è incartato in confezioni con quattro diverse grafiche. A tema, ovviamente, natalizio. Si trova in vendita singolarmente a 1,20 euro oppure nella confezione da tre snack che costa 2,50 euro.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]