Seleziona una pagina
venerdì, Ago 23

Pes 2020 debutterà per smartphone a ottobre su Android e iOs


Konami ufficializza la variante per dispositivi con sistema operativo di Google e per iPhone e iPad

Pes 2020
(Foto: Konami)

Konami ha ufficializzato anche la versione mobile di eFootball Pes 2020 che farà il proprio debutto a ottobre 2019 per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS (dunque, per iPhone e iPad). La casa produttrice nipponica partirà da un totale di ben 200 milioni di download messi in cascina finora con le precedenti versioni.

E si parte proprio dalla stessa base della versione 2019 con alcune aggiunte importanti soprattutto sul controllo palla e nell’uno contro uno. La funzione in primo piano si chiama Finesse Dribble ed è stata messa a punto con un consulente del calibro di Andrés Iniesta, leggendaria bandiera del Barcellona. Trattasi di un sistema per il dribbling dinamico per movimenti più precisi e, al contempo, un comportamento più realistico dell’intelligenza artificiale della parte difensiva.

Proprio il Barcellona sarà una delle squadre in esclusiva del titolo di Konami che vedrà in primo piano anche la Juventus di Cristiano Ronaldo (che infatti su Fifa 2020 si chiamerà Piemonte Calcio) così come il Bayern Monaco, il Manchester United e l’Arsenal. Tra i campionati in licenza c’è anche la nostra Serie A.

A livello di grafica, si sfrutterà appieno l’elaborazione fornita dal performante motore Unreal Engine 4 per dettagli che non faranno rimpiangere (troppo) la versione per pc e console con movimento dei giocatori, celebrazioni e lineamenti più realistici e meno posticci.

La modalità di gioco caratteristica di Pes 2020 sarà Matchday e si troverà anche sulla versione mobile con tutte le caratteristiche descritte all’E3 2019. Si sceglierà una delle due fazioni disponibili e ci sarà un evento settimanale potendo contribuire in prima persona a raccogliere i preziosi punti per il successo complessivo.

Appuntamento dunque per il prossimo ottobre (la data precisa è da comunicare) con il download gratuito di Pes 2020 per iPhone e iPad da App Store e per Android su Google Play.

Potrebbe interessarti anche





Source link