Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Phasmophobia, l’amatissimo e terrificante videogame horror diventa un film grazie alla Blumhouse

da | Giu 4, 2025 | Tecnologia


È un grande momento per tutto il team di Kinetic e l’inizio di qualcosa di davvero entusiasmante“, ha dichiarato Daniel Knight, sviluppatore principale di Phasmophobia. “Non avremmo mai potuto immaginare le incredibili vette che questo gioco avrebbe raggiunto quando è stato lanciato cinque anni fa, e siamo profondamente grati alla nostra fantastica community per l’impatto duraturo che Phasmophobia ha avuto nel mondo dei videogiochi e non solo. Collaborare con Blumhouse e Atomic Monster segna un nuovo incredibile capitolo per il gioco e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli man mano che il progetto si sviluppa.

Questo è l’ultimo adattamento videoludico di Blumhouse, dopo Five Nights at Freddy’s che, distribuito da Universal, ha incassato 291 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel luglio 2024, Blumhouse aveva commissionato un sondaggio per identificare cento film horror di spicco degli ultimi cinquant’anni anni raggruppati per sottogenere. I risultati hanno identificato il paranormale come uno dei 24 sottogeneri più fiorenti, insieme ad altri esempi come survival, slasher e thriller psicologico, tra gli altri. Tra le prossime uscite di Blumhouse anche M3gan 2.0 (27 giugno), Black Phone 2 (17 ottobre) e Five Nights at Freddy’s 2 (5 dicembre).



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Impact-Site-Verification: c90fc852-aae7-4b2e-b737-f9de00223cb0