Seleziona una pagina
giovedì, Ott 03

Pokémon Go: tre nuovi cattivi in arrivo


Il big boss del Team Rocket potrebbe essere proprio lo storico antagonista della serie animata

Pokemon Go Team Rocket
(Foto: Niantic)

Un’altra succulenta novità in arrivo su Pokémon Go con tre nuovi cattivi del Team Rocket pronti a fare la propria apparizione lasciando intendere la possibilità che non sia finita qui per gli allenatori di tutto il mondo. Guardando sullo sfondo, infatti, si staglia la figura di Giovanni come possibile futuro big boss.

La foto in testa all’articolo è quella diffusa su Twitter dall’account ufficiale che ha anche aggiunto: “Questa è l’ultima immagine che il dottor Willow ha recuperato da una cartella corrotta. Non sappiamo dove è stata presa, ma sappiamo che queste persone sono del Team Rocket. Tutte le schermate di caricamento del gioco mostreranno questa immagine per avvertire gli allenatori. Rimanete collegati“.

Da qualche tempo il Team Rocket è comparso in Pokémon Go aggiungendo un po’ di pepe nel gameplay, soprattutto per chi gioca da singolo e vuole ancora più sfide disponibili. Tuttavia, finora ci si interfacciava soltanto con i cosiddetti Grunt che apparivano sui Pokestop sparsi sulle mappe. Una volta individuato uno si poteva ingaggiare una lotta con un Pokemon potendolo poi anche catturare.

Non si sa ancora bene quale sarà la dinamica di gioco con l’introduzione dei tre malvagi del Team Rocket, molto probabile che saranno da sfidare utilizzando la propria migliore squadra con interessanti premi in palio. La ciliegina sulla torta è la figura di Giovanni, storico cattivo della franchigia nonché antagonista anche nella serie d’animazione. Potrebbe diventare una sorta di big boss da affrontare con altri allenatori, sulla falsa riga di quanto visto in anteprima al Pokémon Go Fest di Yokohama in Giappone di recente.

Non resta che attendere futuri aggiornamenti, visto che le immagini sono trapelate dovrebbe essere questione di giorni per un autunno con notevoli novità per gli ancora milioni di appassionati.

Potrebbe interessarti anche





Source link