Seleziona una pagina
sabato, Mar 20

portatile da gaming con RTX 3060 disponibile su Amazon

Da Punto-Informatico.it :

Durante il 2020 l’elettronica di consumo è stata vittima di un pesante shortage di componenti, causato dalla situazione sanitaria globale. L’industria informatica ha accusato un’importante difficoltà produttiva che si è abbattuta specialmente sui componenti per PC e sui notebook. Oggi segnaliamo la disponibilità su Amazon del portatile da gaming MSI GP66, un laptop dotato di una scheda tecnoca degna di nota.

Acquistare componenti per l’assemblaggio di un PC da gaming risulta piuttosto complicato, in particolare a causa della disponibilità scarsa o quasi nulla di schede video. Il lancio della serie 3000 di Nvidia in autunno ha entusiasmato i videogiocatori, ma a distanza di circa 6 mesi non è ancora possibile acquistare una GPU RTX ad un prezzo adeguato.
Per la legge della domanda e dell’offerta i pochi esemplari disponibili vengono spesso venduti al doppio rispetto al prezzo dichiarato dal produttore.

msi gp66

L’acquisto di un portatile da gaming potrebbe essere una soluzione vincente, ci viene in soccorso il nuovo MSI GP66 con processore Intel Core i7 10870H, 16GB di RAM e scheda video Nvidia GeForce RTX 3060. A completare la dotazione tecnica c’è un display da 15.6″ FullHD con refresh rate a 144Hz e 1TB di SSD M.2 PCIe.

La dotazione hardware permette di videogiocare senza alcun compromesso e garantisce un’esperienza di gioco di altissimo livello. Grazie alla GPU della serie RTX è possibile attivare le tecnologie Ray Tracing e DLSS tramite le impostazioni dei titoli compatibili, per dare un ulteriore boost alle prestazioni grafiche.

Oggi il portatile da gaming MSI GP66 è disponibile su Amazon a 2.099€, con spedizione espressa Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.



Fonte Punto Informatico Source link