Seleziona una pagina
giovedì, Dic 22

Power bank e cover ultra-protettive, ecco le novità Celly per Natale


Abbiamo provato due nuovi prodotti dell’azienda italiana specializzata in cover, caricabatterie e accessori per smartphone e tablet

Celly è un’azienda italiana specializzata in cover, caricabatterie e accessori per smartphone e tablet che vanta una gamma di oltre mille accessori per la vita di tutti i giorni, il lavoro, l’intrattenimento, il gaming. Dalle cuffie senza filo ai caricatori per auto, dagli zaini agli adattatori, noi abbiamo provato due delle novità del momento, studiate per i possessori iPhone: stiamo parlando dei power bank wireless con allineamento magnetico e delle cover per iPhone compatibili con il protocollo MagSafe.

I power bank wireless di Celly
I power bank wireless di Celly

I power bank wireless

leggi anche

PICO 4, la recensione del visore di realtà virtuale

La nuova gamma di power bank wireless con allineamento magnetico compatibili con la tecnologia Apple MagSafe (ma funzionanti anche con tutti gli altri smartphone che supportano la ricarica senza fili) è composta da MAGPB5000 e MAGPB10000. Si tratta di due piccole batterie portatili senza fili che offrono una potenza di 5.000 e di 10.000 mAh (in grado di caricare uno smartphone rispettivamente mediamente una volta e mezzo o due volte e mezzo). Due le porte di output oltre alla piastra di ricarica senza fili: USB tradizionale e USB-C. Compatti e dalle dimensioni ridotte, presentano una potenza massima di 10 e 15W e a bordo hanno anche dei comodi led che permettono di conoscere a colpo d’occhio il livello di carica. Prezzo di vendita al pubblico tra i 40 e i 60 euro.

Le cover MAGMATT di Celly
Le cover MAGMATT di Celly

Le cover protettive per iPhone

NOW

Tutti gli approfondimenti della rubrica di innovazione e tecnologia

Tra le novità presentate recentemente ci sono anche le cover per iPhone in grado di proteggere il telefono e rendere la ricarica wireless ancora più pratica. Noi abbiamo provato la serie MAGMATT: si tratta di cover disponibili in tre colorazioni (gialla, rosa, nero), antishock, altamente resistenti agli urti e con rinforzi attorno alla fotocamera e al modulo magnetico. Sono compatibili con lo standard MagSafe, dunque non è necessario rimuoverle per far funzionare la ricarica senza fili. Nella nostra prova possiamo confermare che avvolgono in maniera perfetta il telefono, offrono una sensazione di solidità e non lo rendono più spesso o più pesante. Tra le altre novità di Celly in tema di cover anche la serie GELSKINMAG (cover sottili, flessibili e trasparenti), ULTRAMAG (total black e ultra-fini) e quelle a forma di libro, con una struttura rigida che permette di riporre documenti e carte di credito) WALLYMAG. Prezzi da 20 a 40 euro.



fonte : skytg24