Seleziona una pagina
giovedì, Apr 20

Power Rangers, rinfrescatevi la memoria prima di guardare la reunion



Da Wired.it :

Nel corso dei trent’anni vari attori sono tornati più volte e in diverse forme nelle varie produzioni della saga. Alcuni, però, non sono più tra noi: è il caso di Thuy Trang, la Yellow Ranger originale, morta in un incidente stradale nel 2001; nella reunion Charlize “Charlie” Kersh interpreta Minh, la figlia di Trini che prende il posto della madre come nuova Ranger gialla. Tra i volti più noti della serie, Jason David Frank si è tolto la vita invece nel novembre 2022: era divenuto celeberrimo per l’interpretazione di Tommy, il Green Ranger prima assoggettato al volere di Rita e poi nuovo leader dei Power Ranger (in seguito aveva interpretato il White Ranger, il Red Zeo e Turbo Ranger e il Black Dino Ranger); rimane ancora da capire come una versione del suo Green Ranger sarà coinvolta in questo speciale.

Dei cinque componenti originale dei Ranger altri due sono stati esclusi dai giochi questa volta: Austin St. John, ovvero il primo Red Ranger, aveva partecipato in passato ad altri crossover ed episodi speciali, ma questa volta non è stato coinvolto, probabilmente per via dei suoi recenti problemi legali (relativi a frodi legate ai fondi stanziati per l’emergenza Covid negli Stati Uniti); la prima Pink Ranger Amy Jo Johnson, invece, ha fatto sapere di non aver accettato di partecipare al nuovo progetto, non per un compenso insufficiente come vociferato da più parti bensì per diverse sue decisioni di carriera (Johnson era stata protagonista di un breve cameo, assieme allo stesso Frank, nello sfortunato film reboot Power Rangers del 2017).

Tra grandi ritorni ed assenti eccellenti, tra Easter egg e commossi ricordi di chi non c’è più, Power Rangers: Una volta e per sempre è destinato a riaccendere l’emozione e la nostalgia nei cuori di tantissimi spettatori. E forse a ricordarci anche quanto tempo è passato nel mentre.



[Fonte Wired.it]