Seleziona una pagina
lunedì, Mar 09

Powerbeats 4, alcune foto svelano i nuovi auricolari sportivi Apple



Da Wired.it :

Dotati di chip H1 e supporto a “Ehi Siri”, hanno un design simile al modello precedente

PowerBeats 4
Foto: winfuture.de

In attesa che un annuncio ufficiale da parte di Apple ci faccia conoscere tutte le caratteristiche dei nuovi auricolari, è il blog tedesco WinFuture a svelare alcune anticipazioni di quelle che molto probabilmente saranno le PowerBeats 4. Dopo l’ultimo modello rilasciato nel 2016 e ancora oggi in commercio, una beta di iOS 13.3 rilasciata lo scorso dicembre ha annunciato il loro arrivo: e oggi abbiamo anche alcune immagini.

Nonostante alcuni rumors riguardo sull’accessorio fossero già in voga da tempo, le fotografie pubblicate dalla fonte ci confermano che il loro design che sarà probabilmente molto simile a quello della generazione precedente con un’unica differenza per il cavo che sarà posizionato all’estremità inferiore del supporto che poggia sul padiglione auricolare – o archetto – e non più sul lato anteriore dell’accessorio.

PowerBeats 4
Foto: winfuture.de

È attesa la presenza del chip H1 – lo stesso montato sulle PowerBeats Pro – e di una batteria in grado di offrire 15 ore di autonomia e fino a un’ora di riproduzione con soli 15 minuti di ricarica. Inoltre, è previsto il supporto alla funzione “Ehi Siri” e la presenza del connettore Lightning. Ovviamente, trattandosi di auricolari senza fili pensati per gli sportivi, saranno dotati di connettività bluetooth e resistenti all’acqua e sudore.

Secondo il report, le PowerBeats 4 verranno rilasciate nei colori bianco, rosso e nero e poiché sarebbero state già approvate dall’FCC – la Commissione federale per le comunicazioni -, il loro arrivo è atteso in tempi molto brevi. Infine, pur non essendoci informazioni riguardo il prezzo di listino e la data di rilascio, si presume possano rimpiazzare le PowerBeats3 attualmente vendute a 199,95 euro.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]