Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Perché limitarti ad acquistare prodotti nuovi e intelligenti quando puoi trasformare quelli che hai già in dispositivi di ultima generazione? Per rendere la tua casa smart devi giocare di astuzia. Per questo motivo 2 prese smart come queste di TP Link fanno proprio al caso tuo.

Ora che sono in promozione su Amazon non te le perdere ma anzi, collegati subito in pagina e acquistale ad appena 19,50€. Lo sconto è piccolo ma ti strizza l’occhio per non rimandare più questo acquisto.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Prese smart per rendere casa connessa in tutto e per tutto

Le prese smart sono comode. Non ne hai mai sentito parlare? Beh, non ti preoccupare. Se è la prima volta che ne vedi una ti spiego brevemente come funzionano: le frapponi tra la presa elettrica e l’elettrodomestico che vuoi rendere intelligente. Con questa semplice mossa colleghi il secondo alla rete di casa e lo rendi intelligente in tutto e per tutto.

prese smart

Proprio per questo motivo di ho detto che sono dei prodottini comodi: inevitabili da acquistare se vuoi gestire tutto in comodità con spesa minima. Anche perché diciamocelo, acquistare dei nuovi elettrodomestici non è così facile.

In ogni caso, una volta che hai fatto ciò che ti ho detto, puoi gestire i tuoi prodotti in due modi: mediante applicazione o con la voce se in casa hai Amazon Alexa  o Google Assistant. 

Oltre al controllo remoto e vocale puoi anche creare routine e timer.

prese smart

Cosa aspetti? Collegati al volo su Amazon dove puoi acquistare le tue prese smart TP Link a soli 19,50€ con lo sconto in corso.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link