Seleziona una pagina
mercoledì, Feb 07

prezzaccio per la scheda esterna di TP-Link

Da Punto-Informatico.it :

Segnaliamo l’offerta di Amazon su TP-Link Archer TX20UH a tutti coloro che vogliono portare la velocità del Wi-Fi 6 (802.11ax) sul proprio computer. Si connette tramite cavo USB 3.0 (la lunghezza è pari a 1,2 metri) e dispone di due antenne multidirezionali ad alto guadagno con Beamforming per una ricezione sempre perfetta del segnale, in ogni situazione.

Tra gli altri punti di forza citiamo il supporto alla crittografia WPA3 per la protezione dei dati, il funzionamento dual band (2,4 GHz e 5 GHz), OFDMA e MU-MIMO per prestazioni senza compromessi così da poter arrivare a una banda di 1.800 Mbps. I sistemi operativi per i quali è garantita la piena compatibilità sono Windows 11 e Windows 10 con driver preinstallato. Vuoi saperne di più? Dai uno sguardo alla descrizione completa del prodotto. L’immagine qui sotto ne mostra il design: la base che funge anche da supporto ipuò essere rimossa per il collegamento diretto alla porta del laptop.

TP-Link Archer TX20UH: scheda Wi-Fi 6 esterna

Lo sconto è applicato in automatico, non c’è bisogno di attivare coupon: al prezzo finale di soli 34,99 euro, TP-Link Archer TX20UH è la scelta giusta per aumentare le prestazioni del proprio computer, grazie a uno degli standard più recenti in ambito wireless. La vendita è curata da Amazon.

Per gli abbonati Prime c’è anche la spedizione gratuita con la consegna a domicilio assicurata in un solo giorno: effettuando subito l’ordine arriverà direttamente a casa già entro domani, veloce come il Wi-Fi 6. Le migliaia di recensioni positive pubblicate da chi ha già avuto modo di mettere alla prova l’articolo lo promuovono con un voto medio molto alto, pari a 4,5/5 stelle, a testimonianza della sua qualità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link