Seleziona una pagina
giovedì, Apr 20

prezzo bloccato a 24,49 euro

Da Punto-Informatico.it :

Virgin ti offre per pochi giorni la possibilità di avere la sua PROMO in Fibra FTTH fino a casa senza rame ad un prezzo bloccato per 18 mesi. Il canone è fisso per un periodo ed inoltre non ci sono vincoli.

Virgin PROMO Fibra: ecco tutti i dettagli

La promozione del nuovo provider offre la possibilità di navigare senza limiti fino ad 1 Gigabit al secondo in download e 300 Mbps in upload con Modem Wi-Fi 6 Potentissimo incluso in comodato d’uso nel canone mensile. Il tutto per soli 24,49 euro mensili per ben 18 mesi. Dopodiché il prezzo ammonta a 29,49€ per sempre.

Come potete intuire dalla descrizione del Modem, l’apparato fornito nel canone mensile dispone di una feature che va a migliorare la copertura della vostra rete. Stiamo parlando del Wi-Fi 6.

La copertura fornita da Virgin è la medesima di un qualsiasi altro operatore che utilizza Open Fiber. Questo vale anche per le cosiddette Aree Bianche. Il prezzo non cambia nemmeno se avete questa copertura. Questo è sicuramente un valore aggiunto visto che altri operatori in caso di Aree C&D fanno pagare di più

Inoltre, siste anche la PROMO Virgin & Fitness che permette di tenersi in forma con 2500 classi di allenamento messe a disposizione da Virgin. Il prezzo della promo è di 39,49 euro al mese.

Costi ed altro

La promozione bloccata per ben 18 mesi è attualmente attivabile ONLINE solo entro il 30 Aprile 2023. Inoltre, è richiesto un contributo iniziale per l’attivazione della Fibra pari a 19,99 euro una tantum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version