Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Vivi l’esperienza da cinema direttamente a casa con il proiettore di Ultimea. Un vero e proprio gioiellino che non te ne fa perdere una visto che ha tutto il necessario per un utilizzo senza fronzoli ma di prima qualità. Supporto al 4K e facilità di utilizzo per utenti esperti ma anche per te se sei alle prime armi.

Grazie allo sconto del 38% in corso su Amazon hai l’opportunità di concludere un vero e proprio affare: collegati al volo in pagina per farlo tuo con soli 186,88€ per un Natale senza freni.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Proiettore senza freni: una bellissima soluzione in casa

Rispetto a molti altri modelli in commercio, questo proiettore ha dimensioni ridotte e non se ne fa mancare una. Comodo, eccezionale e soprattutto di ottima qualità, in casa diventa il tuo gioiellino prediletto per tutte le sere in cui ti vuoi mettere comodo e goderti lo spettacolo.

proiettore

La risoluzione nativa è un Full HD 1080p ma come ti dicevo, supporta il 4K per poter avere sempre la meglio. Con luminosità elevata che evita immagini sbiadite e colori poco accesi e auto focus, tu devi soltanto posizionarlo e mettere play.

Supporta la connessione WiFi e possiede il Bluetooth così puoi collegare i vari dispositivi con una sola mossa e senza doverti preoccupare di mille cavi. Stick TV, Console gaming, smartphone, hard disk e così via.

proiettore

Con una dimensione di proiezione fino a 150 pollici, non ti resta che preparare i popcorn.

Collegati al volo su Amazon per acquistare il tuo meraviglioso proiettore 1080p a soli 186,99€ con lo sconto in corso.

Spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link