Seleziona una pagina
giovedì, Set 08

#ProjectBeyond, NVIDIA pubblica un misterioso teaser: GeForce RTX 4000 o altro?

da Hardware Upgrade :

Prima o poi doveva partire, e quel giorno oggi. Ci stiamo riferendo alla campagna marketing di NVIDIA sulle nuove schede video GeForce RTX 4000 che saranno presentate nelle prossime settimane. La societ statunitense ha scelto gli account GeForce sui social media e un video teaser con un “enigmatico” hashtag #ProjectBeyondalla fine per anticipare l’arrivo di importanti novit.


Mancano solo 12 giorni dal 20 settembre, ovvero dal keynote del boss di NVIDIA alla GTC 2022, appuntamento in cui l’azienda dovrebbe svelare l’architettura Ada Lovelace, cuore di svariate schede di fascia alta che dovrebbero prendere i nomi di GeForce RTX 4090, 4080 e 4070. Il debutto dei primi modelli della nuova serie dovrebbe avvenire a partire da ottobre.

Sulla lineup di lancio e le specifiche tecniche si sta ancora dibattendo molto, le indiscrezioni sono pressoch quotidiane, ma quel che sembra certo che le nuove proposte faranno un importante balzo in avanti in termini prestazionali, in particolare con il ray tracing.

Non da escludere che #ProjectBeyond sia un hashtag scollegato dalle GPU GeForce, ma comunque relativo a una tecnologia in arrivo insieme alle nuove GPU. Il video teaser non che dica molto, mostra semplicemente dei raggi luminosi che rimandano da una parte al senso di velocit e dall’altra al ray tracing. Ne sapremo di pi nei prossimi giorni.

Source link

Exit mobile version