Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 04

PS Store: al via nuove offerte su giochi indie e Crash Bandicoot 4


Il tanto atteso sequel della trilogia originale di Crash Bandicoot è proposto fino al 12 novembre al prezzo di 52,49 euro, con uno sconto 25% rispetto ai 69,99 euro di listino. Ecco alcune delle offerte più interessanti

Sul PlayStation Store parte una nuova promozione dedicata ai giochi indie per PS4. La più interessante offerta della settimana riguarda un titolo particolarmente recente: Crash Bandicoot 4: It’s About Time, proposto fino al 12 novembre al prezzo di 52,49 euro, con uno sconto 25% rispetto ai 69,99 euro di listino. Ma il tanto atteso sequel della trilogia originale di Crash Bandicoot è solo uno dei centinaia titoli in promozione. Ecco alcune delle offerte più interessanti proposte a partire da oggi, 4 ottobre 2020, sul PlayStation Store.  

Le offerte più interessanti

approfondimento



PS Plus, i giochi gratis di novembre per PS4 e PS5

 

Tra i giochi in promozione troviamo Spelunky 2, un platform uscito per PC e PlayStation 4 nel mese di settembre, disponibile a 15,99 euro, rispetto ai 19,99 euro di listino (sconto del 20%), ma anche Celeste, che ha debuttato sul mercato di settore nel 2018, in offerta a 7,99 euro, con uno sconto del 60%. Un’altra interessante offerta riguarda Windbound, disponibile dal 28 agosto su Pc, Xbox One, Nintendo Switch e PS4: sul PS Store è proposto temporaneamente al prezzo di 22,49 euro, invece di 29,99 euro (con uno sconto del 25% sul prezzo di listino). Sono in offerta anche The Last Campfire di Hello Games, disponibile a 11,99 euro e Creaks di Amanita Design, proposto a 13,99 euro, con uno sconto del 30% sul prezzo di listino (19,99 euro).

 

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sconto del 25% sul PS Store

 

Come anticipato precedentemente, sul PlayStation Store è in offerta il recentissimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulle console di Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X, dal 2 ottobre. Il videogioco, sviluppato da Toys for Bob e prodotto da Activision, vede il ritorno degli iconici marsupiali Crash e Coco Bandicoot, chiamati, con l’aiuto di alleati inaspettati, a rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per riportare l’ordine negli universi. 



fonte : skytg24