Seleziona una pagina
sabato, Feb 18

Quanto costa Conto HYPE? Ecco perché scegliere Next

Da Punto-Informatico.it :

Per chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente che sia completo, sotto tutti i punti di vista, e vantaggioso c’è oggi la possibilità di puntare su Conto HYPE Next. La proposta di HYPE, una delle principali fintech attive in Italia, è davvero molto interessante.

Con un canone mensile di appena 2,90 euro è possibile, infatti, accedere ad un servizio completissimo che comprende l’IBAN italiano per l’accredito dello stipendio, la possibilità di ricariche illimitate, una carta di debito Mastercard, bonifici (anche istantanei) e prelievi gratis e molti altri vantaggi.

L’offerta di HYPE può essere attivata direttamente online, in pochi click, tramite il sito ufficiale accessibile qui di seguito.

Conto HYPE Next: completo e vantaggioso ad appena 2,90 euro al mese

Conto HYPE Next è la soluzione di riferimento della gamma di conti di HYPE. Con un canone di 2,90 euro al mese, infatti, scegliendo HYPE Next è possibile accedere a:

  • un conto corrente con IBAN italiano con possibilità di accredito dello stipendio
  • una carta di debito Mastercard per acquisti online e in negozio (anche tramite Google Pay e Apple Pay) e prelievi senza commissioni in area Euro
  • bonifici senza commissioni, anche istantanei (10 al mese in questo caso)
  • possibilità di ricarica del conto senza limiti
  • accesso a servizi accessori come investimenti, prestiti e mutui oltre che al Conto Deposito e prodotti assicurativi
  • cashback del 10% sugli acquisti dagli store partner

Con Conto HYPE Next è, quindi, possibile accedere ad un conto corrente completo e in grado di soddisfare appieno le esigenze della maggior parte dei risparmiatori. Da notare, inoltre, che HYPE propone anche:

  • Conto HYPE, il conto a canone zero con carta virtuale inclusa, bonifici gratuiti e ricarica fino a 15 mila euro all’anno
  • Conto HYPE Premium, dal costo di 9,90 euro al mese, che include svariati servizi accessori come la Carta World Elite Mastercard, l’assistenza prioritaria, l’assicurazione viaggi e altro ancora.

Per attivare uno dei conti di HYPE è possibile fare riferimento ad una semplice procedura di apertura online, tramite il sito della banca. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link

Exit mobile version