Seleziona una pagina
venerdì, Feb 24

questo è il momento per acquistarlo

Da Punto-Informatico.it :

Il Redmi Note 11 Pro by Xiaomi è un ottimo smartphone. Alleato di chi vuole un dispositivo prestante, ma allo stesso tempo economico, non rinuncia alla migliore tecnologia. L’ampio schermo FHD DotDisplay da 6,67 pollici è un vero portento, garantendo immagini sempre colorate e ricche di dettagli. Il refresh rate da 120Hz completa l’opera con una fluidità pazzesca.

Mettilo subito nel carrello a soli 299 euro, invece di 379,90 euro. La versione in offerta su Amazon al 21% di sconto è quella da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. È chiaro che a questo prezzo va acquistato subito perché le scorte disponibili stanno andando a ruba. Per ora la disponibilità risulta essere ancora immediata, ma probabilmente è solo questione di tempo perché scatti il sold out.

redmi-note-11-pro-amazon

Redmi Note 11 Pro: grazie a Xiaomi ecco una BOMBA a prezzo speciale su Amazon

Grazie a Xiaomi tutti possono avere uno smartphone eccezionale a un prezzo contenuto. Su Amazon, proprio oggi, lo paghi ancora meno. Approfitta della super offerta con il Redmi Note 11 Pro protagonista. Hai anche inclusi 2 anni di garanzia. Scopri tutta la potenza che ha da offrirti il processore pluripremiato Qualcomm Snapdragon 695. Assicurati scatti sempre perfetti grazie alla fotocamera principale da 108MP. Portalo sempre con te senza problemi con la batteria da 5000mAh.

Acquistalo subito a soli 299 euro, anziché 379,90 euro. Ricordati che per accedere a questa offerta speciale devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link