Seleziona una pagina
giovedì, Mag 27

Questo hotel sembra uscito da Minecraft



Da Wired.it :

Per immergersi nei colori, nelle simmetrie e nelle prospettive psichedeliche tipici del videogioco bisogna raggiungere la città di Sanya nella Cina meridionale

Una vista aerea del Beauty Crown Hotel ricorda da vicino nove enormi alberi del videogioco Minecraft. A volte la realtà supera la fantasia, o meglio la copia e la ripropone sotto gli occhi di turisti e appassionati.

Se nel videogioco, creato dal programmatore svedese Markus Persson e successivamente sviluppato dalla Mojang Studios dal 2011, si possono piazzare o distruggere blocchi (ossia i cubi che compongono i mondi in cui è ambientato il gioco), verosimilmente prenotare una camera nel complesso di questo hotel potrà ricordare da vicino l’esperienza di gioco.

Siamo lungo l’oceano Pacifico, nella città di Sanya, nella provincia di Hainan della Cina meridionale: l’hotel, ufficialmente inaugurato nel 2016, offre anche numerosi comfort e occasioni di relax, permettendo al visitatore di ritrovarsi in una sorta di realtà parallela fatta di colori, simmetrie e prospettive psichedeliche. Come in un videogioco.





[Fonte Wired.it]