Seleziona una pagina
giovedì, Feb 23

Questo iPhone del 2007 è stato venduto all’asta per 63.000 dollari. Ecco perché

da Hardware Upgrade :

Con un totale di 27 offerte, pochi giorni fa si conclusa l’asta di cui abbiamo parlato lo scorso mese. Questa riguardava un iPhone di prima generazione del 2007 ancora incellofanato. Si tratta di un esemplare raro da trovare oggi, infatti stato venduto per ben 63.356,40 dollari, una cifra incredibile che supera ogni previsione, come si legge sul sito della casa d’aste LCG.



Questo smartphone, appartenuto ad una ragazza che lo ha ricevuto in regalo, stato per 15 lunghi anni infondo ad un cassetto, inutilizzato, dimenticato e ancora sigillato nella sua scatola originale. Il modello in questione da 8GB sarebbe costato solo 599 dollari nel 2007, ma 15 anni dopo stato venduto a 106 volte il suo prezzo iniziale. Parliamo di un pezzo davvero notevole con grande fascino sia per i collezionisti che per gli investitori.



Poco pi di cinque mesi dopo stato rilasciato al dettaglio per $ 499/$ 599 il 29giugno.L’iPhone originale includeva 4/8 GB di spazio di archiviazione, un innovativo touchscreen, una fotocamera da 2 megapixel e un browser web.L’iconica scatola presentava un’immagine a grandezza naturale dell’iPhone con 12 icone sullo schermo. diventato rapidamente il prodotto di maggior successo di Apple, ha cambiato per sempre il settore degli smartphone ed stato nominatoTime MagazineInvention of the Year nel 2007.


Source link