Seleziona una pagina
giovedì, Ott 08

Rambo si unisce al roster di Mortal Kombat 11 Ultimate: sarà doppiato da Stallone


Il personaggio sarà disponibile all’interno del Kombat Pack 2 assieme a due personaggi ben noti ai fan della serie: Rain e Mileena

Rambo, uno dei più noti personaggi dei film d’azione degli anni ’80, sarà uno dei personaggi giocabili di Mortal Kombat 11 Ultimate, in uscita su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S  il 17 novembre. A dare la voce al lottatore sarà Sylvester Stallone, l’attore che l’ha interpretato in tutti i film della serie usciti finora. Dominic Cianciolo, story & voiceover director di NetherRealm Studios, spiega che giocare nei panni di Rambo sarà come fare un tuffo nel 1982. “L’aspetto del personaggio è stato ricreato nei minimi dettagli dai nostri team. Avere Sylvester Stallone che doppia uno dei suoi personaggi più iconici è la ciliegina sulla torta. Abbiamo lavorato sodo per fare in modo che ogni singola linea di dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano”.


Gli altri personaggi del Kombat Pack 2

approfondimento



Playstation, i migliori giochi della console più famosa

Oltre a John Rambo, all’interno del Kombat Pack 2 ci saranno anche delle vecchie conoscenze dei fan della saga creata da Ed Boon e John Tobias: Rain e Mileena. Questi personaggi andranno a unirsi a tutti quelli presenti nel gioco base, nel Kombat Pack 1 (ossia Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel, Joker e Spawn) e nell’espansione Aftermath (Sheeva, Fuji e RoboCop). I possessori della versione base di Mortal Kombat 11 che acquisteranno una Xbox Series S/X o una PlayStation 5 potranno effettuare un update grafico gratuito a partire dal 17 novembre. Questo aggiornamento introdurrà una risoluzione 4K dinamica, ridurrò significativamente i tempi di caricamento e permetterà il multiplayer cross-play e cross-gen.

 

Mortal Kombat 11 ha tagliato il traguardo delle 8 milioni di copie vendute

Nei giorni scorsi, Mortal Kombat 11 a tagliato il traguardo delle 8 milioni di copie vendute. Lo ha reso noto Ed Boon nel tweet in cui ha avvisato i fan della serie all’arrivo delle novità che sono state presentate oggi, giovedì 8 ottobre.



fonte : skytg24