Seleziona una pagina
venerdì, Mar 17

Razer Atlas, il tappetino per mouse gaming in vetro temperato costa 120€

da Hardware Upgrade :

Razer Atlas è il nuovo tappetino per mouse gaming della società statunitense, il suo primo modello in vetro temperato. Questo prodotto nasce per soddisfare le esigenze dei giocatori che devono eseguire movimenti rapidi e uniformi, in quanto restituisce una sensazione di “resistenza apparentemente nulla“.

Poiché la maggior parte dei mouse gaming è dotata di sensori ottici, il Razer Atlas è caratterizzato da una trama microincisa da 2μm al fine di garantire le condizioni ottimali per permettere ai sensori ottici per rilevare accuratamente le trame e funzionare con un’alta precisione.

Il tappetino ha una superficie antigraffio che respinge sporco e polvere, e può essere facilmente pulito con un panno caldo umido. Il Razer Atlas è disponibile in due opzioni di colore, bianco e nero. Il mousepad vanta una base in gomma antiscivolo completamente rivestita per rimanere saldamente in posizione anche nelle sessioni di gioco più concitate.

Quanto ai dati tecnici, Razer Atlas è lungo 450 mm, largo 400 mm e spesso 5 mm. Il prezzo è di ben 119,99€, acquistabile sul sito di Razer oppure anche su Amazon, dove al momento è però attualmente non disponibile.


Source link