Recensione Motorola Edge 30: test, caratteristiche, prezzi in Italia


Edge 30 di Motorola ha un display OLED full hd da 6,5 pollici di ottima resa. Il suo motore è un processore Snapdragon 778+ 5G, con Ram da 8 GB e memoria a scelta da 128 o 256 GB. Grazie a questa combinazione lo smartphone è fluido e si comporta bene anche nelle sessoni di gioco. 

Buon rapporto qualità-prezzo 

Il prezzo per quello che offre è molto competitivo, a poco meno di 400 euro è un prodotto da tenere sicuramente in considerazione. La batteria è di “soli” 4.020 mAh che sotto stress con gioco, lavoro e musica nei nostri test non ci ha permesso di arrivare a fine giornata. Ma non si può chiedere la Luna, parliamo sempre di un device con spazi contenuti. Nella confezione, però, è presente un caricatore da 33W che ricarica in 45 minuti. Non c’è, invece, la ricarica wireless.

Non è un camera-phone

Il comparto fotografico si compone di tre fotocamere: quella principale da 50MP stabilizzata otticamente, una camera ultra-grandangolare con Macro Vision e un sensore di profondità da 2 MP. Frontalmente una camera da 32 MP. Edge 30 non è un “camera-phone” ma le foto sono più che accettabili. Meglio negli ambienti luminosi o all’aperto. Lo zoom 10x, invece, sgrana. Buoni i video in 4K, immagini ben definite e stabili. Con Motorola Edge 30 è inoltre possibile sfruttare tutte le potenzialità di Ready For per connettersi a monitor e tv. Buono anche l’audio stereo Dolby Atmos.



fonte : skytg24