Seleziona una pagina
giovedì, Apr 27

Redmi Note 11 oggi è al prezzo più basso di sempre

Da Punto-Informatico.it :

Tra gli smartphone più venduti di sempre nel catalogo Xiaomi, il modello Redmi Note 11 è protagonista oggi di un’ottima offerta su eBay che ne porta il prezzo al minimo storico: si trova infatti in sconto del 25% (-53 euro) rispetto al listino. Meglio approfittarne prima del sold out, così da allungare le mani su un dispositivo con funzionalità evolute a fronte di una spesa davvero contenuta.

L’affare del giorno su eBay: Xiaomi Redmi Note 11

Partiamo dal sistema operativo: è Android con interfaccia MIUI e pieno accesso a Google Play per il download delle applicazioni. Queste, invece, sono le specifiche tecniche più importanti tra quelle incluse: display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento 90 Hz ottimo per la riproduzione dei contenuti multimediali, processore Qualcomm Snapdragon 680, 4 GB di RAM, memoria interna da 128 GB, quattro fotocamere posteriori con sensore frontale da 50 megapixel, selfie camera incastonata al centro dello schermo, WiFi, Bluetooth, altoparlanti stereo e batteria da 5.000 mAh per un’autonomia elevata con ricarica rapida da 33 W. Per tutti gli altri dettagli, consultare la scheda del prodotto.

Lo smartphone Redmi Note 11 di Xiaomi

In questo momento, grazie alla promozione in corso, c’è l’opportunità di acquistare Xiaomi Redmi Note 11 nella colorazione Graphite Gray e nelle configurazione appena descritta al prezzo finale di soli 156,99 euro, in sconto del 25% rispetto al listino. Non ci sono coupon da attivare né codici da inserire: il risparmio è automatico.

L’affare è proposto da un venditore italiano che ha già ottenuto oltre 94.000 feedback positivi dai clienti su eBay, a testimonianza della sua affidabilità. Segnaliamo infine la possibilità di beneficiare della spedizione gratuita a domicilio con la consegna garantita entro pochi giorni: ciò significa che, effettuando subito l’ordine, si riceverà lo smartphone direttamente a casa all’inizio della prossima settimana.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link