Seleziona una pagina
martedì, Feb 25

Regali Natale,Accessori e Kit per Drone,Kit Dispositivo di commutazione servo parabolico Airdrop Controllo remoto per DJI Phantom 4 / 4pro Accessori avanzati per droni UV


Price: 00.00
(as of Feb 25, 2020 16:05:42 UTC – Details)


Tipo di oggetto: parabolico

Carica: max 500 g

Capacità della batteria: 400 MAH

Tempo di ricarica: 1 ora

Come usare:

1.power.power sul kit airdrop e l’indicatore LED si illuminerà.power off e la spia LED si spegnerà.

2. set the dji Go APP. spegni la luce del braccio (C1 / C2) per effettuare il test se il kit airdrop funziona normalmente.

3.sele cose che devono essere paracadutate sui droni e installare il modulo sensore di luce, la servo-attrezzi sarà bloccata automaticamente. Se la serratura non è a posto, si prega di premere i pulsanti sul kit airdrop per regolare il places.installation drone.

4. Fai il paracadute Vola verso i luoghi che vuoi aerare. Ruota la luce del braccio con il telecomando e il kti dell’aerostato aprirà il lucchetto, fatto volare.

1. il kit airdrop esaurirà presto la batteria se l’indicatore a led lampeggi (4 volte / secondo) l’indicatore a led si accenderà durante la carica e si spegne quando la ricarica è terminata

2. i moduli del sensore di luce saranno di forme diverse in quanto i droni sono diversi.

3. per favore controlla se i cavi hanno bloccato i puntelli / i sensori o DJI GO APP ha promemoria insoliti dopo l’installazione.

4. per favore non legare molta roba ai droni, poiché i diversi droni possono appesantire pesi diversi. Per favore, prova i pesi gradualmente e tieni al sicuro la mosca.

5. si prega di seguire le leggi locali durante il volo. Il gestore avrà la piena responsabilità per i casi di sicurezza e incidenti.

6. riferimenti di dati (pesi) per il kit airdrop di diversi droni:

phantom2 / 3 <500G

phantom4 / 4pro <500G

mavic pro <300 G

Il pacchetto include:

1 * Parabolico

Carico: max 500 g, capacità della batteria: 400 MAH.
Tempo di utilizzo: il tempo di standby è di circa due giorni. Il tempo impiegato è basato sul numero effettivo di lanci.
I moduli del sensore di luce saranno in diverse forme poiché i droni sono diversi.
Si prega di verificare se i cavi hanno bloccato i puntelli / sensori o DJI GO APP ha promemoria insoliti dopo l’installazione.