Seleziona una pagina
martedì, Dic 17

Revolut, la carta di pagamento ideale per viaggi, criptovalute e prelievi


Sponsored by Revolut

Hai un viaggio in agenda? Probabilmente hai iniziato a fare i conti sui tassi di cambio per poterti portare appresso la giusta valuta, hai soppesato i diversi sistemi di pagamento e hai accumulato rammarico per i costi di transazione che giocoforza temi di dover affrontare. Se hai fatto queste riflessioni, però, probabilmente sei già incappato anche in un nome che potrebbe rappresentare la soluzione ai tuoi problemi: si tratta di Revolut, la carta per i pagamenti smart che annulla i costi di commissione e consente quindi un’esperienza di viaggio più sicura, comoda e low cost. Anzi, gratis. E con pieno controllo tramite app sul proprio smartphone.

Quando fai spese o trasferisci denaro all’estero, le altre banche addebitano un costo. Noi non lo facciamo. Unisciti a milioni di utenti già attivi su Revolut. Inserisci il tuo numero e ricevi la carta gratuita quando ti iscrivi come nuovo utente.

Per chi approda su questo articolo e sceglie Revolut attraverso il nostro “welcome kit” è disponibile un bonus pari a 10 euro oltre alla ricezione gratuita della carta (un vantaggio immediato pari a circa 16 euro, insomma, per poter provare Revolut con l’effettiva e trasparente certezza del “gratis”). Chi vuole invece ricevere offerte dedicate, facendo così la miglior conoscenza del mondo Revolut e delle opportunità conseguibili, è disponibile l’apposito servizio (clicca qui).

Le carte Revolut

Per l’utenza privata le carte Revolut disponibili sono tre:

  1. Standard
  2. Premium
  3. Metal

App Revolut

Revolut, carta Standard

Il profilo standard è l’ideale entry-level del progetto Revolut poiché consente a tutti di toccare con mano i vantaggi di una carta di questo tipo. Grazie alla carta standard è possibile ad esempio effettuare spese in 150 valute al tasso di cambio interbancario, cambiando valuta senza costi di commissione (fino a 6000 euro al mese, in 30 differenti valute) e potendo effettuare prelievi bancomat fino a 200 euro al mese. C’è tutto quel che serve per capire cosa significhi scegliere Revolut, insomma, sapendo di poter aprire un conto corrente in pochi minuti, gestendo tutto tramite la propria app e sfruttando tutti i vantaggi che questa scelta comporta. Senza dimenticare che tutto ciò è accessibile senza costo alcuno e, anzi, con la possibilità di sfruttare il welcome bonus di Telefonino.net.

Revolut, carta Premium

Passare al profilo Premium (con un investimento mensile pari a 7,99 euro) significa cancellare il limite massimo di cambio valuta, aumentare a 400 euro il limite di gratuità per i prelievi bancomat internazionali e dotarsi di vantaggi ulteriori quali l’assicurazione medica internazionale, l’assicurazione per bagagli e ritardi sui voli, l’accesso istantaneo all’acquisto di cinque criptovalute e altro ancora. Scegliere il profilo Premium significa mettere Revolut al centro della propria esperienza di viaggio, insomma, sapendo di poter contare sul risparmio inerente a tutte le spese effettuate durante i propri spostamenti.

Revolut, carta Metal

Scegliere il profilo Metal (con investimento mensile pari a 13,99 euro) implica, oltre a tutti i vantaggi di una carta Premium, anche il benefit di un cashback pari allo 0,1% delle spese sostenute entro il territorio europeo e fino all’1% dei costi sostenuti fuori dall’UE. La carta Metal è dunque per quanti non solo viaggiano, ma immaginano anche spese sostenute e tali per cui il vantaggio di una carta Revolut va anche oltre l’annullamento delle commissioni e tutte le altre garanzie correlate all’esperienza con il questo tipo di pagamento.

Revolut conviene con Telefonino.net

Per tutti i lettori di Telefonino.net è disponibile un bonus esclusivo che Revolut mette a disposizione per tutti coloro i quali intendono adottare un sistema di pagamento smart, trasparente, comodo e gratuito: 10 euro di credito in omaggio saranno disponibili per tutti gli utenti che utilizzeranno la carta e l’invio della stessa avviene gratuitamente con un risparmio ulteriore di circa 6 euro rispetto ai costi tradizionali. Per maggiori informazioni il riferimento giusto è questo.





Source link