Seleziona una pagina
lunedì, Mar 04

Ring Intercom per gli utenti Amazon Prime costa 50€ grazie a un coupon. Ottime offerte anche per la batteria supplementare e la stazione di ricarica

da Hardware Upgrade :


La promozione è indirizzata solo agli utenti Amazon Prime e richiede l’inserimento del codice RINGINTERCOM. Se seguite bene la procedura, allora, riceverete uno sconto di 49,99€ non solo sulla versione di base di Ring Intercom, ma anche sui bundle con la batteria supplementare e la stazione di ricarica. Grazie alla Batteria a sgancio rapido aggiuntiva e alla Stazione di ricarica incluse nel bundle più costoso, infatti, si riesce a ricaricare velocemente la batteria di Ring Intercom, il che permette di mantenerlo sempre in funzione.


I dispositivi Ring Intercom richiedono un citofono compatibile e permettono di parlare con i visitatori e aprire la porta dell’ingresso dell’edificio direttamente dall’app Ring. Si ricevono notifiche in tempo reale quando qualcuno suona il citofono e, grazie alla funzione Apertura a distanza, si possono far entrare gli ospiti a casa ovunque ci si trovi. Il dispositivo funziona particolarmente bene in caso di consegne Amazon, visto che si può usare la funzione di Verifica automatica per consentire un tempo di accesso limitato agli autisti per le consegne.




Con la Comunicazione bidirezionale, inoltre, si può parlare con chi ha suonato il citofono tramite lo smartphone o il tablet. Ring Intercom è facile da installare e si collega al sistema di citofonia esistente, oltre ad essere compatibile con Amazon Alexa. Grazie alla Batteria a sgancio rapido aggiuntiva inclusa, il tuo Ring Intercom è sempre attivo, 24 ore su 24.


Ring è un produttore di sistemi di sicurezza per la casa che vanno dai videocitofoni alle serrature intelligenti, il tutto controllato da smartphone. È stata acquisita da Amazon nel 2018 per 1 miliardo di dollari.


Vi ricordiamo ancora una volta che bisogna sottoscrivere Amazon prime (gratis per un mese) per acquistare i bundle di Ring Intercom a questi prezzi.

Source link