Seleziona una pagina
giovedì, Giu 04

Ristoranti, le soluzioni più fantasiose per il distanziamento



Da Wired.it :

Manichini vestiti di tutto punto, peluche a forma di panda e sagome di attori hollywoodiani. O, ancora, piccole serre oppure grandi sombreri: ecco i trucchi più creativi escogitati dai ristoratori per far rispettare le distanze di sicurezza

Pane, distanziamento e fantasia. I ristoranti alle prese con la ripartenza post-Covid hanno sfornato soluzioni decisamente creative per convincere i clienti a tenersi alla giusta distanza di sicurezza. C’è chi ha messo manichini vestiti di tutto punto a occupare i posti da lasciare vuoti e chi ha usato grandi peluche a forma di panda. Chi ha “chiuso” gli avventori (congiunti, ovviamente) in piccole serre, chi ha studiato coni di plastica che pendono dal soffitto e, ancora, chi sfodera sombreri giganti.

Nella gallery abbiamo raccolto le idee più fantasiose e geniali messe a punto da ristoranti, bar e caffetterie per far rispettare le distanze. Dall’Italia a Parigi, dagli Usa alla Germania (fino alla Svezia con il caso del tavolo da uno in mezzo a un campo), i trucchi anti-assembramenti sono tanti e, spesso, strappano più di un sorriso. Del servo, anche questo serve, quando si ricomincia a uscire.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]