Seleziona una pagina

Da Punto-Informatico.it :

Se sei un viaggiatore esperto, sai quanto sia importante avere sempre a disposizione una fonte affidabile di energia. E se stai cercando un power bank che possa rivoluzionare il tuo modo di viaggiare, l’UGREEN Nexode 100W è qui per te. Oggi puoi acquistarlo su Amazon con un mega sconto del 20%, al prezzo vantaggioso di soli 63,99 euro, anziché 79,99 euro.

UGREEN Nexode 100W: le scorte a disposizione stanno andando letteralmente a ruba

Con la sua ricarica rapida da 100W, questo power bank è una vera potenza. In soli 30 minuti, puoi caricare un MacBook Pro 14″ al 50% e un Galaxy S24 Ultra al 65%. Mai più preoccupazioni per la durata della batteria durante i tuoi viaggi.

Ma UGREEN Nexode 100W non è solo potenza, ma anche capacità. Con i suoi 20.000 mAh, puoi essere sicuro di avere abbastanza energia per tutta la durata del tuo viaggio. E con la sua tripla flessibilità di ricarica, puoi caricare contemporaneamente fino a tre dispositivi, garantendo la massima velocità di ricarica per ognuno di essi.

La compatibilità non è un problema con UGREEN Nexode 100W. Questo power bank è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, dai MacBook Pro agli iPhone, dai Galaxy S24 ai Pixel. Quindi non importa quale dispositivo tu abbia, UGREEN Nexode 100W è pronto a darti tutta l’energia di cui hai bisogno.

Ma non è solo funzionale, è anche elegante. Con il suo design intelligente e premium, e il suo display LED digitale che mostra la batteria rimanente, UGREEN Nexode 100W è il power bank perfetto per chi cerca stile e affidabilità in un unico prodotto.

Quindi, se sei pronto a rivoluzionare il tuo modo di viaggiare, non perdere tempo e approfitta subito del super sconto del 20% su Amazon. Acquista il formidabile UGREEN Nexode 100W, al prezzo competitivo di soli 63,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link