Esplora il mondo della tecnologia e del lifestyle con Consigli Tech e Lifestyle di Flavio Perrone

Samsung Galaxy A25 al 39% in meno su Amazon è un AFFARE OTTIMO

da | Mag 28, 2024 | Tecnologia


Se stai cercando un nuovo telefono è proprio giunto il momento di procedere con l’acquisto, poiché le offerte del momento di Amazon sono davvero imperdibili. Appartenente alla fascia media, Samsung Galaxy A25 ti sta aspettando sul portale di e-commerce americano al 39% in meno grazie a una offerta speciale, accompagnata dalla consegna gratuita in un giorno ai clienti Prime!

Samsung Galaxy A25: specifiche e dettagli offerta Amazon

La promozione Amazon riguarda, per l’esattezza, il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Samsung Galaxy A25 5G racchiude poi sotto la scocca il processore Exynos 1280, lo slot per scheda microSD per l’espansione della memoria interna e una batteria da 5.000 mAh per un’autonomia da urlo, grazie anche alla ricarica Ultra-Rapida.

 

Frontalmente si fa vedere il meraviglioso schermo Super AMOLED da 6,5 pollici FullHD+, ottima soluzione per vedere immagini nitide e colori vividi anche nelle condizioni di luce più ostiche, grazie alla retroilluminazione fino a 1000 nit. Si aggiunge poi la funzione Vision Booster che ottimizza la visibilità all’aperto. Il comparto fotocamera si compone infine di un sensore principale posteriore da 50 megapixel, altre due lenti sul retro, e una frontale da 13 MP.

Il cartellino da pagare in queste ore è pari a 193,99 euro al posto di 319 euro, per un taglio del 39%. La consegna avviene senza costi aggiuntivi se sei abbonato a Prime e il pagamento può essere anche dilazionato in più mensilità con Cofidis, previa approvazione del profilo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte

Written By

Scritto da Flavio Perrone, consulente informatico e appassionato di tecnologia e lifestyle. Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, Flavio offre una prospettiva unica e informata su come la tecnologia può migliorare la nostra vita quotidiana.

Related Posts

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

Chi sono i buoni dell’intelligenza artificiale

L’obiettivo della non-profit LawZero è di creare una cosiddetta Scientist AI in grado di impedire agli AI Agents (quei sistemi progettati per portare a termine i compiti che gli abbiamo assegnato in background, senza bisogno del nostro intervento) di compiere...

leggi tutto